Loading...
News Image

I Warriors annunciano, con nuove ed importanti novità, la rinnovata collaborazione con l’Ipermercato CONAD ed il Centro Commerciale VIALARGA in occasione del Trentennale dello scudetto guerriero 1986/2016

La creazione del Gruppo aperto su Facebook (5 luglio 1986 Stadio Dall’Ara..io c’ero..), volto a richiamare i tantissimi tifosi ed amici del football americano degli anni ’80, ha iniziato a generare i primi frutti.
E sono già alcuni dei consolidati partner della società bianco/blu di oggi a dichiararsi “presenti” alla chiamata fatta dai ragazzi del presidente Benassi.
I primi due importanti accordi sono già stati definiti ufficialmente.

Il primo coinvolge congiuntamente sia il Centro Commerciale Vialarga che l’Ipermercato CONAD, uniti nella donazione alla società sportiva del defibrillatore cardiaco da posizionare sul campo di allenamento. In questo modo i guerrieri, con alcuni mesi di anticipo rispetto la norma, si doteranno della strumentazione sanitaria indispensabile a soccorrere necessità che dovessero accadere dentro l’impianto dell’Alfheim Field, nel quale, oltre alle gare ufficiali, l’intero settore giovanile e la stessa serie A in qualche occasione, svolgono la propria attività. La consegna del defibrillatore avverrà sabato 21 maggio durante l’intervallo dell’incontro Warriors vs Dolphins, alla presenza dei vertici delle aziende sponsor e della associazione sportiva.

Il secondo riguarda più specificamente l’Ipermercato CONAD che ha inteso dedicare il 5 luglio 2016 alla GIORNATA DELLA SPESA GUERRIERA. Proprio quel giorno tutto il Popolo bianco/blu sarà fortemente sollecitato a recarsi a fare la spesa nell’Ipermercato, sia per fruire della consueta qualità e dei prezzi convenienti dei prodotti presenti, sia per contribuire allo sviluppo del settore giovanile dei Warriors.
Infatti, la direzione dell’Ipermercato, ha deliberato un finanziamento a favore dei giovani guerrieri pari ad una percentuale sull’auspicabile aumento delle vendite di quel giorno rispetto allo stesso 5 luglio dello scorso anno. Ma non è tutto. Sempre il 5 luglio la spesa costerà di meno, grazie ad alcune iniziative, attualmente in fase di definizione, che consentiranno scontistiche per i fedeli del Popolo Guerriero.
E’ una piccola sfida che i dirigenti del team hanno accolto con grande favore, con la speranza di essere in grado di richiamare attorno a loro tanti tifosi desiderosi di dare una mano allo sviluppo agonistico del movimento del settore giovanile dei propri ragazzi.

Centro Commerciale Vialarga e Ipermercato CONAD uniti per lo sviluppo e la sicurezza dei giovani guerrieri bolognesi