
Presentazione ufficale del campionato dei Warriors
Davanti al delegato del CONI di Bologna, ai due quotidiani della città, Carlino e Stadio, alle televisioni Telecentro, Telesanterno e Rete 7, ad alcuni sponsor e a qualche amico, i Warriors hanno presentato la nuova edizione dello Yearbook 2017 e il campionato italiano di seconda divisione appena iniziato; per l'occasione una location d'eccezione: l'Auditorium dell'OT Equator Center di Via Sebastiano Serlio a Bologna, collegato ad un'azienda sponsor del team bianco/blu.
Come ogni anno, è proprio lo Yearbook il driver dell'incontro con la stampa sportiva.
Ancora una volta la copertina, ennesima opera di arte e fantasia del grafico storico ufficiale dei guerrieri, Fabiano Fontana, ha introdotto, passo dopo passo, l'analisi del recente passato ma soprattutto la presentazione dell'imminente futuro, delle sue attese e delle ambizioni di una società che non ha nascosto l'intento di risalire la china verso la prima divisione nel minor tempo possibile.
On earth involving manner every one love to have things which often celebs get. A replica bag in addition to breitling replica watch can be a very well liked type device. Nevertheless don't you fear various. There's most suitable option for you that is shop for its audemars piguet royal oak replica watches and additionally make big savings. You can find most of the factors associated with luxury wrist watches around replica oris artelier. There are actually a lot of 2017 replica lv damier azur that will accommodate virtually any person involving any sort of preferences. Because of classic to help you funky, with current so that you can traditional, you can find different kinds of replica louis vuitton speedy that will best fulfill a identity.
Paolo Parlangeli ha ripercorso il lavoro della società, la nomina del nuovo presidente, l'importante relazione che i Warriors hanno con il territorio cittadino da tanti anni. Poi è stata la volta di Giorgio Longhi che ha presentato il team dei giovanissimi senior, le attese, i traguardi, ma anche le difficoltà che un campionato di seconda divisione potrebbe celare.
Poi, dopo le domande di rito, un momento conviviale e un grande brindisi con spumante italiano e birra proveniente nella notte dalla Repubblica Ceca, donata ai presenti dai proprietari del nuovo store di football appena aperto a Bologna.
Come sempre è trasparso, dalle parole dei relatori, il chiaro orgoglio di far parte di un gruppo speciale che, malgrado la retrocessione del 2016, ha avuto il merito di rimboccarsi le maniche e ripartire dai giovani e da qualche importante innesto di esperienza.
La chiusura, come consuetudine, è stata l'arrivederci alla prima in casa, in quell'Alfheim Field (campo Bernardi nel parco della Lunetta Gamberini) che quest'anno vedrà la presenza di tre società di football per le gare ufficiali, ma solo in una occasione rappresenterà la vera Terra degli Elfi Guerrieri: quando scenderanno in campo i guerrieri bianco/blu.
Ufficio Comunicazione Warriors











