
I Campioni d'Italia ringraziano i media locali per la copertura del Siver Bowl e dell'intero campionato dei Blue.
Alla fine di un percorso importante, terminato con il raggiungimento dell'obiettivo prefissato, è doveroso ringraziare tutti colori che hanno reso possibile raccontare alla città le gesta dei giovani guerrieri.
Ci rivolgiamo agli organi di stampa che hanno avuto modo e pazienza di stabilire con i Warriors un legame che, in alcuni casi, va anche oltre al semplice rapporto di cronaca.
Ci riferiamo alle radio, ad iniziare da Radio Bologna Uno, la radio guerriera, che ha seguito dagli spalti dell'Alfheim Field molte delle partite interne dei Warriors con il commento di Alessandro Mossini e la regia di Simone Barbuti; a Radio Nettuno che spesso ha condiviso i commenti principali di una realta sportiva storica del territorio grazie alla voce di Carlo Orzeszko.
Anche il sistema televisivo locale ha seguito le vicende guerriere con Matteo Fogacci (Telesanterno/Telecentro) e Rita Mandini (E' TV).
Ultimo, ma non ultimo, la carta stampata che ancora tante soddisfazioni è in grado di generare con gli articoli dello Stadio (Matteo Fogacci) e del Corriere di Bologna (Alessandro Mossini).
Ancora un caloroso grazie alle testate web come Sport Press, Bolaround e Incronaca.
Ma una menzione particolare, e non ce ne vogliono tutti gli altri colleghi, non può che non andare alla redazione sportiva bolognese del Resto del Carlino che ha seguito il percorso guerriero presentando ogni incontro ed ogni iniziativa con la massima puntualità, per poi commentarne gli esiti il giorno dopo. Al capo redattore Franco Caniato e al la penna del magico Alessandro Gallo vanno i più sentiti ringraziamenti dell'intero staff dei Blue.
La testata della città ha sancito un legame inscindibile tra una società sportiva bolognese come quella dei Warriors e l'intero territorio bolognese.
Grazie Carlino per il preziosissimo contributo.
Ufficio Comunicazione Warriors Bologna











