
La pausa pasquale sarà motivo di ricaricare le pile dell'entusiasmo guerriero.
Dopo quattro sconfitte e nessuna vittoria, la seconda parte della regular season non appare certamente semplice.
Ma i dirigenti e gli allenatori dei Carpanelli Warriors ci credono ancora e stanno lavorando per consentire al Team di esprimere un livello di gioco più performante nelle prossime quattro partite.
Non pensando alla classifica, che per onor di cronaca dal punto di vista matematico consentirebbe ancora di vedere i guerrieri coinvolti nella post season, l'attenzione ora si concentra sulla capacità dei ragazzi di eliminare quegli errori che hanno minato il percorso fino ad ora.
Stranieri ed italiani, tutti insieme, non hanno reso per quello che avrebbero potuto, ma il tempo per un'inversione di tendenza c'è ancora ed è proprio questo nel quale credono gli allenatori.
La costante importantissima di queste quattro partite, di cui tre in casa, è stata certamente la presenza del pubblico che ha sempre riempito le gradinate dell'Alfheim Field manifestando la vicinanza ai propri ragazzi anche in un momento, dal punto di vista agonistico, più complicato.
L'impegno dei giocatori è prorpio quello di ringraziare il Popolo Guerriero mettendocela tutta per continuare a farli sentire orgogliosi di appartenere ad una Community di "persone speciali" come da qualche anno è accaduto; questo si può e si deve fare assolutamente perchè i Carpanelli Warriors, indipendentemente dal ranking, rappresentano l'orgoglio sportivo di una città che crede in loro.
Quindi, ora Buona Pasqua ai Blue, e pronti da martedì a lavorare tutti insieme.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors











