
Leclerc Warriors under 18: la prima volta in semifinale italiana.
E dopo quasi 10 mesi di lavoro, i giovani guerrieri under 18 hanno raggiunto il primo obiettivo che Coach Black and company si erano prefissati: i playoff. Addirittura sono arrivati in semifinale senza dover passare dalla wild card e sono volati automaticamente tra le prime quattro in Italia.
A questo punto sarebbe già così un ottimo risultato, ma i ragazzi hanno dichiarato, per primi a loro stessi, di volere qualcosa di più.
L'impegno di sabato sarà difficilissimo, di fronte i Seamen di Milano che hanno solo questa formazione e proprio su questa hanno puntato molto del loro lavoro per il 2009.
I lombardi rappresentano un team coriace e deciso su ogni placcaggio, e questo li rende estremamente pericolosi. Ma anche i Leclerc bolognesi non vorranno essere da meno e la semifinale si preannuncia un incontro da fuochi e fulmini.
Le altre due squadre che hanno raggiunto le semifinali sono gli Hogs di Reggio Emilia e i Lions di Bergamo, tutte franchigie di prima fascia che hanno nei reparti giovanili un loro importante progetto.
Ogni risultato sarà possibile e bisognerà aspettare domenica 13 in serata per essere sicuri di conoscere i nomi delle due finaliste italiane.
I Leclerc Warriors si stanno allenando come non mai, oramai consci che non ci sono alternative alla vittoria per andare avanti.
That's football











