
Leclerc Warriors Under 18: l
Sabato 12, alle ore 17, all'Alfheim Field (la vecchia Lunetta Gamberini) per la prima volta la under 18 si giocherà una semifinale italiana.
Intanto i giovani guerrieri sono già tra i primi 4 in Italia, ma, a questo punto, c'è una voglia matta di qualcosa di più.
L'impresa è difficilissima, ma i Warriors lo sanno bene, e non manca loro niente per meritarsi una finale italiana.
Gli allenatori hanno fatto quasi tutto, manca ancora un allenamento, quello di venerdì sera, ma i giochi tecnici e tattici sono già impostati; mancano solo quegli aggiustamenti dell'ultima ora che a volte sono fondamentali per una buona riuscita.
E poi, ci vuole ancora un qualcosa che solo i ragazzi possono trarre dal profondo di loro stessi: LA FAME DELLA VITTORIA !!!
Alzarsi la domenica mattina e sentirsi finalisti italiani sarebbe grandioso, ma solo chi avrà più fame di vincere sul campo potrà vivere questa situazione.
IL quartier generale dei Leclerc ha fatto tutto (o quasi), ora non ci saranno scuse: chi placca più deciso, chi corre più forte, chi non commette errori....e soprattutto chi ci crede di più, sarà il vincitore.
Tutti i coaches hanno dato il massimo e se i ragazzi faranno lo stesso le probabilità di vincere ci sono; al contrario, chi si sente già appagato del buon risultato raggiunto, per quanto ci riguarda, potrebbe starsene a casa a giocare alla P.S.
Sabato pomeriggio, in campo, vogliamo vedere solo i veri guerrieri, fieri, corretti e determinati come non mai, perchè solo loro saranno gli artefici del loro futuro.
Non si può mancare a questo nuovo capitolo di storia guerriera.
That's football











