
Operazione Fitness, la palestra dove i Warriors hanno iniziato la nuova avventura.
E' iniziata martedì 12 alle ore 21 la nuova avventura dei guerrieri bolognesi. Il coaching staff, diversamente da tutti gli anni precedenti, ha deciso di scendere in campo il più tardi possibile, a poche settimane dalla prima partita di campionato (ndr. ad oggi ancora ipotizzata nel we. del 20/21 marzo ma ancora non ufficializzata causa la querelle Doves dentro o fuori dal torneo).
Erano 45 i giocatori che hanno incontrato Enea ed Andrea, i titolari della bella e funzionale palestra che ha sottoscritto la propria sponsorship tecnica verso la società e presto uscirà con scontistiche per i giocatori e, naturalmente, con una interessante proposta dedicata esclusivamente ai possessori della Warriorscard.
L'ambiente, con filmati, foto e musica tutto intorno, è apparso subito estremamente accogliente e molti giocatori hanno potuto lavorare insieme per spronarsi vicendevolmente.
Operazione Fitness/Warriors Bologna, un binomio dai pochi proclami ma dalla grande sostanza, dove sudore e fatica si dovranno mescolare al divertimento ad al consolidamento di nuove e vecchie amicizie.
La palestra Operazione Fitness è a San Lazzaro di Savena in via Speranza 19/21 a 100 metri dal Bowling. Per ora ogni martedì ed ogni giovedì dalle 21 in poi, si respirerà area guerriera.
http://www.operazionefitness.it
http://www.warriorsbologna.it/Extra/10-Palestra/immagini.asp
That's football











