
Continuano gli allenamenti in palestra.
Duro lavoro presso la palestra Operazione Fitness di San Lazzaro per i Warriors. Ogni martedì e giovedì sera la palestra si riempe di giocatori di football che, coadiuvati da un gruppo di allenatori, porta avanti una preparazione propedeutica all'inizio vero e proprio degli allenamenti previsti in campo per la metà di febbraio.
Nel frattempo il Direttore Sportivo Vinny Argondizzo, ai microfoni di Sport-Today, il tg sportivo di E' TV, ha presentato il nuovo quarterback bianco/blu (Vinny Esposito) ed ha annunciato che la scelta degli altri due americani è ormai prossima; tra pochi giorni si scioglieranno gli ultimi dubbi, e Coach John Knight ed i suoi assistenti potranno presentare l'intero pacchetto USA.
Molti visi noti in palestra, ai quali si stanno affiancando ragazzi provenienti dal settore giovanile, e non solo.
Nel frattempo il futuro qb americano è già stato raggiunto dalla stampa via internet per la sua prima intervista sul giornale italiano. Un enorme entusiasmo ed una grande voglia di attraversare l'oceano hanno contraddistinto il giovane dell'Università di Albany. Vinny si sta preparando per la sua grande esperienza a Bologna e confida che, con gli italiani ed i suoi compagni di viaggio americani, sarà in grado di esprimere un notevole valore aggiunto per il team guerriero.
That's football











