Loading...
News Image

I Warriors si fanno in due.

Per cercare di rispondere alle crescenti richieste di gioco da parte di tantissimi ragazzi del vivaio guerriero, la società ha deciso di ufficializzare la partecipazione dei Warriors anche nel campionato italiano Arena football a 9 con una seconda formazione.
Già da tempo era maturata la consapevolezza che il grande reclutamento giuerriero degli ultimi anni, unito al fascino di uno sport giovane, diverso dagli altri e caratterizzato da uno spirito un po' più "ribelle", potesse attrarre molti giovani.
Così è successo, tanto da costruire un parco giocatori, il più numeroso in Italia, in grado di giustificare la creazione di due squadre coinvolte contemporaneamente su due livelli agonistici differenti.
Così, per l'anno 2010, ci saranno i Warriors nel campionato IFL e i Warriors nel campionato Arena.
L'attuale roster completo è composto di un numero superiore a 120 giocatori, tutti regolarmente dotati delle specifiche attrezzature e tutti pronti a scendere in campo, naturalmente con capacià agonistiche diverse, ma tutti desiderosi di partecipare ad una nuova avventura..
Da ciò è nata la decisione di iscrivere i Warriors ad entrambi i tornei, proprio per consentire al maggior numero di giocatori di scendere in campo e fare esperienza.

While the company is Designer label, top quality replica watches uk are bought within exceptional label and you'll not discover almost every other title besides Swiss.Our replica bell & ross watches uk On-line from Sweden , is headquartered from the southeastern Swedish town of Uppsala, Uppsala. replica omega watches uk are watches developed to appear the same as the originals. They are not affordable imitations, but authentic cheap replica bags uk of your original merchandise. So, you can easily buy cheap replica rolex watches sale anytime .

La sere A , il cui inizio è previsto per il 20 marzo all'Alfheim Field, potrà contare su giocatori stranieri, mentre il gruppo destinato all'Arena sarà composto soltanto da italiani, più giovani e meno esperti in generale. Il campionato Arena prenderà il via già alla fine di febbraio, ma per i Warriors la prima partita si dovrebbe giocare il 14 marzo.
Doppia formazione, doppio staff tecnico, doppio staff organizzativo, doppi viaggi in giro per l'Italia, ma, quello che più conta, un unico spirito, quello blu e guerriero.

Team Football a 9