Loading...
News Image

Definita la triade yankee dei Warriors.

Dopo alcuni mesi di duro, ma proficuo, lavoro, il Direttore Sportivo Vincent Argondizzo ha definito tutti e tre gli americani che andranno ad aggiungersi alla batteria di giocatori italiani dei Warriors Bologna.
Dopo il qb. Vinny Esposito e il defensiveback Alfonso Jackson, è stata la volta del runningback Jason Douglas Haller.
Un 23enne californiano, Berkeley di nascita ma vive a Los Angeles, di 182 centimetri per 98 kg. di peso.
Jason Haller, proviene dall'Occidental College Los Angeles (division III) dove nei suoi tre ultimi anni ha giocato come tailback titolare vincendo premi e superando tutti gli obiettivi prefissati. Jason è stato selezionato All Conference Team per tutte e tre le stagioni, uno dei più prestigiosi traguardi per un giocatore americano, ed ha portato la sua formazione a vincere tantissimo, dimostrando un'attitudine alla vittoria che in Italia è certamente un considerevole valore aggiunto.
Come Vinny e Alfonso, anche Jason sarà in Italia a fine mese ed inizierà subito nel suo ruolo di giocatore e assistente alla formazione dei Warriors di Arena Football.
Di Jason Douglas il d.s. Argondizzo dice molto bene, considerandolo un elemento pronto immediatamente per scendere in campo al fianco dei suoi nuovi compagni.

Since the brand name is Developer, replica bell & ross watches uk are bought with a exclusive label and you'll not reveal every other name in addition to Swiss.Our high quality replica watches On the web from Sweden , is headquartered on the southeastern Swedish city of Uppsala, Uppsala. cheap fake tag heuer watches are timepieces built to search exactly like the originals. They are certainly not low cost imitations, but authentic best replica breitling watches from the primary products and solutions. So, you can easily buy fake iwc watches uk anytime .

Vincent Argondizzo ha parlato a lungo con il Capo Allenatore dell'Occidental College LA, coach Widolff, il quale gli ha assicurato che Haller è un ottima persona, un grandissimo atleta e ha già maturato, seppur in così pochi giorni dal suo primo contatto telefonico con l'italia, un'enorme determinazione di essere "part of the Warriors".
In generale, sulle caratteristiche di tutti gli americani scelti, Argondizzo si ritiene estremamente soddisfatto.
"Ognuno di questi ragazzi - afferma il d.s.- possiede quello che io e gli allenatori desideravamo per i Warriors del 2010; oltre al naturale completamento tecnico dell'organico, Vinny, Alfonso e Jason hanno condiviso immediamente lo spirito guerriero, desiderosi di venire a Bologna per dare tanto, ma, allo stesso tempo, ricevere molto dall'esperienza di vita che, per qualche mese, li terrà così lontani da casa. Ho parlato a lungo con tutti e tre e ho notato una marcata leadership in ognuno di loro, aspetto fondamentale per le squadre italiane dove, i giocatori americani hanno un significato che va oltre il puro aspetto del tasso agonistico, ma rappresenta anche un elemento catalizzatore da emulare per impegno e determinazione. Abbiamo lavorato duro - conclude Argondizzo - molte notti spese al telefono ed al computer, ma alla fine sono molto soddisfatto: E' chiaro che ci vuole anche fortuna, ma la stessa va sempre aiutata con un impegno importante. Ora non ci resta che andare a prenderli all'aereoporto a fine mese e vederli sul campo il primo di marzo."
Per il pubblico bianco/blu non sarà difficile ricordare il cognome di questi tre ragazzi americani in quanto Esposito ed Haller sono stati eccelenti sportivi bolognesi del passato, e Jackson...vabhè, se lo ricordano tutti.
That's football