
Lunedì 22 in campo per la prima volta nel 2010.
I Warriors IFL ed i Warriors Foootball a 9 lunedì sera iniziano gli allenamenti sul proprio campo per prepararsi all'inizio dei rispettivi campionati.
Ci sarà tantissimo da fare; il tempo stringe e il ritardo accumulato per le pessime condizioni atmosferiche condizionerà il lavoro delle squadre.
Ma poco importa, la voglia di ricominciare si percepisce negli occhi dei ragazzi che, come già anticipato, lunedì sera dovrebbero essere più di cento in campo. Sarà necessaria un'organizzazione quasi perfetta per consentire a tutti di ottenere il massimo possibile; la società ce la sta mettendo tutta per dare ai due coaching staff le migliori opportunità, ben conscia del fatto che non sarà per niente semplice.
Lunedì verso le ore 21 ci dovrebbe essere il picco di giocatori sul campo e sarà bellissimo (tempo permettendo) vedere il risultato di tanto impegno profuso dal presidente Benny (Maurizio Benassi) e dai suoi collaboratori per cercare di valorizzare i due progetti sportivi: quello di IFL per cercare di portare la Bologna del football ai massimi livelli italiani, e quello dell'Arena, come elemento fondamentale per lo sviluppo della società che non potrà mai abbandonare i giovani e il processo del reclutamento.
Per la società Warriors sarà un anno fondamentale, e confidiamo che tutto il pubblico della nostra città segua le due avventure con lo stesso entusiasmo di sempre proprio perchè, come in passato nella storia dei bianco/blu/argento, il 12 uomo all'Alfheim Field saranno proprio i tanti amici che hanno dimostrato l'amore e la passione verso una società sportiva ha saputo coniugare spettacolo, entusiasmo e attenzione verso i giovani come poche altre.
Ragazzi, i Warriors si sono fatti in due, ed avranno bisogno del doppio del supporto che il Popolo Guerriero è in grado di dare.
Siamo sicuri che, comunque vada, sarà fantastico.
That's football











