Loading...
News Image

Procedono gli allenamenti sul campo.

Come previsto, non è bastato un campo di allenamento in condizioni pessime per placare la voglia di football dei Warriors. Lunedì scorso erano veramente oltre 100 persone in campo, ed altre, non cambiate per vari motivi, al seguito.
C'è veramente il bisogno di iniziare a giocare; l'inverno non è purtroppo ancora finito, ma gli impegni sono vicinissimi.
Sabato 13 marzo a Venezia per la formazione Arena football a 9, sabato 20 (ore 21) per quella IFL.
La società sta preparando tantissime cose, sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo.
Presto verranno presentate tante novità: i Game Day Sponsor di tutte e quattro le partite interne di regular season, che consentiranno anche per il 2010 l'entrata gratuita a tutto il popolo guerriero, gli spettacoli di intrattenimento durante le partite, le cheereleaders oramai pronte per il loro esordio ufficiale dall'inizio del campionato, la programmazione televisiva prevista da IFL, la presentazione del nutrito roster a disposizione dei due coaching staff, i giocatori americani, i nuovi dirigenti/collaboratori che aiuteranno quelli in essere, ed altre cose che, man mano, verranno avanti.

Whilst the manufacturer is Designer label, best fake tag heuer watches are acquired beneath a special headline and you'll not expose almost every other label as well as Swiss.Our high quality replica brand watches On the internet from Sweden , is headquartered inside the southeastern Swedish town of Uppsala, Uppsala. cheap fake omega watches are wristwatches created to start looking the same as the originals. They are certainly not affordable imitations, but genuine cheap rolex replica watches of the primary goods. So you can easily buy レプリカ時計レビュー anytime .

Non cambia affatto il messaggio che la comunicazione dei Warriors intende dare ai propri tifosi: venire all'Alfheim Field, oltre che per sostenere la propria squadra, deve significare anche un motivo di festa per giovani e meno giovani, perchè è proprio in questo modo che i guerrieri vogliono essere vicini alla propria città.

In ultimo una comunicazione tanto triste quanto doverosa nei confronti di un amico del passato che, purtroppo ci ha lasciato; parliamo del grandissimo Gerry Pearson, indimenticato runningback degli anni '80 dei Doves. A lui ed alla sua famiglia va un pensiero da tutti i Warriors che lo hanno "subito" come avverario e che lo hanno conosciuto come amico.
That's football