
Sbarcato a Bologna il qb guerriero.
Con oltre 20 minuti di anticipo sull'orario previsto, è arrivato al Marconi Vincent Esposito, il qb di Albany scelto dall'altro Vincent dei Warriors, il d.s. Vinny Argondizzo.
Esposito è subito entrato nel clima di Bologna: caffè italiano, tagliatelle alla bolognese e subito a girare per la sua zona a vedere il campo dove, da lunedì sera, sarà uno dei protagonisti.
All'aereoporto il presidente Benassi e lo stesso Argondizzo, assieme ad altri dirigenti, aspettavano l'americano da pochissimi minuti quando Vinny è arrivato con tutti i suoi bagagli ed un sorriso di chi ha capito che cosa meravigliosa gli sta capitando: giocare al suo sport preferito, lontano da casa in un clima che, pur non conoscendolo affatto, gli è parso immediatamente amichevole.
L'europa lui la conosce già. Di madre greca ha passato tante estati dai suoi parenti vicino Maratona, ama la cucina di quelle isole, la gente del posto e prevede, se possibile, di farci un passaggio prima di ritornare negli States. Ma è anche convinto che in Italia ci sarà così tanto da fare e da vedere che non sa ancora quali scelte fare: la prima è comunque già perfettamente delineata.....non finire il campionato troppo presto perchè, in fondo in fondo, non ha nessuna fretta di riabbracciare i suoi cari senza aver centrato il suo obiettivo.
That's football











