Loading...
News Image

Warriors Football a 9: inizio in salita.

A Venezia, il vernissage del gruppo sperimentale di football a 9, Campionato Arena, ha visto subito i guerrieri contro i primi della classe del girone. Per gli Islanders, vita facile contri i più giovani e meno esperti Warriors. 56 a 0 il risultato finale per i veneti, che già nella prima metà di gioco avevano segnato 48 punti. Una seconda parte di gioco migliore per i guerrieri, probabilmente allontanato lo spauracchio dell'inizio, fino anche a produrre qualche buon drive offensivo e a reggere nettamente meglio nel reparto difensivo.
Troppa la differenza sul campo; gli Islanders, oltre ad essere una ottima squadra, ben attrezzata in ogni reparto e con ambizioni totalmente differenti, hanno sempre condotto il gioco con alcune pregevoli azioni corali ed ottime individualità.
Un grazie all'organizzazione dei padroni di casa al quale va un grande in bocca al lupo dal mondo guerriero per il prosieguo del campionato. Una nota di redazione, molto personale, complimenti agli Islanders per i colori della divisa, unici in Italia che caratterizzano immediatamente la formazione....gran bella scelta.

Although brand name is Designer brand, top quality replica watches uk are acquired with a different headline and you'll not find out every other headline along with Swiss.Our replica audemars piguet watches On line from Sweden , is headquartered during the southeastern Swedish city of Uppsala, Uppsala. fake designer watches are watches made to appearance exactly like the originals. They are certainly not inexpensive imitations, but genuine http://www.bestoutletuk.co.uk/ within the first products. So, you can easily buy 安いレプリカ腕時計 anytime .

Prossimo impegno per i Warriors Arena, sabato prossimo, 20 marzo, alle ore 14.30 contro le Aquile di Ferrara in casa, in quell'Alfheim Field che speriamo sappia trarre il meglio dai propri ragazzi ai quali va, in ogni modo, una grande complimento per l'impegno profuso in così pochi giorni di allenamento.
Siamo sicuri che, già da sabato prossimo, il miglioramento sia considerevole e i Warriors siano in grado di dare il 110% del proprio potenziale che sappiamo essere ancora tanto di più di quello visto a Venezia.
That's football