Loading...
News Image

I Warriors vincono ad Ancona.

E finalmente cambiò il vento!
I Warriors hanno vinto la loro prima partita di questo campionato 2010, così strano e sfortunato. E' vero che di fronte c'era una formazione, i Dolphins di Ancona, anch'essi senza punti, ma proprio per questo ne è uscito un incontro vero, dove ce l'ha fatta chi è arrivato verso la fine della regular season più in forma; bravissimi anche gli anconetani.
Peccato veramente che questa forma sia stata raggiunta così lentamente, ma sappiamo che la formazione è stata per tanto tempo un "cantiere a cielo aperto"; i guerrieri messi in campo sabato sera, malgrado i soli 31 giocatori (che per altre società rappresentano quasi il massimo stagionale), hanno dimostrato che se si fossero comportati così dall'inizio, forse le cose sarebbero andate un po' diversamente.
E' inutile rammaricarsi sul passato, c'è ancora un impegno importantissimo che i ragazzi vogliono rispettare assolutamente.
Non importa il risultato della prossima partita, quella tra 14 giorni a Bologna contro i vice campioni d'Italia dei Marines Roma, ai fini della classifica.
Oramai il calendario parla chiaro, ma quello che si sono detti i giocatori tra di loro, ancora sul campo appena finita la partita, è stato il segnale di una crescita lenta ma costante.
Sabato 29 marzo, alle ore 21, sul proprio terreno all'Alfheim Field, i Warriors si sono solennemente impegnati a regalare al prorpio pubblico (ed a regalare a se stessi) il massimo impegno per dimostrare che se la possono giocare con tutti in Italia. Sappiamo bene che questo concetto è già stato detto più volte, poi alla fine i vincitori erano gli altri, ma ad Ancona qualcosa è accaduto. Una vittoria, peraltro ottenuta attraverso numerose traversie (di viaggio: lo scoppio del finestrino dell'autista del pullman; di tempo: una pioggia: continua per tutta la trasferta), ha scardinato quel tabù che vedeva i Warriors ad un passo dalla meta ma mai capaci di oltrepassarla.
Bene, quel passo è stato fatto e, per parafrasare una famosa frase certamente molto più importante per l'umanità che si riferiva allo sbarco sulla Luna, anche i guerrieri possono dire " un piccolo passo per la classifica, ma un grande passo per lo Spirito Guerriero !"

Plenty of people who use swiss iwc fake watches put them on because of their design. The form of swiss replica watches uk can help persons search their utmost while they are attempting to make an excellent impact, and they should have a best replica watches uk that anybody would discover from the mile out, such as swiss replica omega watch uk . A genuine eternal traditional that perfectly meets any special occasion. A replica watches uk is another incredible classic, its price getting fair to put it mildly.


Ed ora ci saranno due settimane di lavoro, alle quali riteniamo che i giocatori saranno presenti anche se infortunati, proprio per racchiudersi in un team che dovrà lavorare sodo per essere pronti sabato 29 maggio.
E', senza ombra di dubbio, il grande impegno che ogni guerriero si è preso nei confronti del pubblico, il migliore d'Italia (quello bianco/blu), del coaching staff, che abbiamo visto mischiare le gocce di pioggia con altre gocce sul viso, della dirigenza che c'era ieri, c'è oggi e ci sarà domani, anche contro i Marines, degli sponsor che hanno condiviso il progetto guerriero dal primo giorno.
Sabato 29 maggio, tutto il popolo guerriero, è convocato per un grande evento: dimostrare a tutti che I Warriors sono pronti.

That's football