
Buona prova del Blueteam Italia a Varese.
Sabato sera gli azzuri di Coach Brock Olivo, hanno giocato una partita a Varese contro la prima selezione degli americani del Team Eagles giunta in Italia.
Gli americani sono arrivati ancora in pochi e non avevano allenamenti alle spalle, costretti ad una integrazione di alcuni giocatori italiani che non erano stati coinvolti nel team azzurro.
Il risultato finale, che ha un valore importante di indicazione sulla preparazione della squadra italiana, ma che non deve certamente dare false illusioni per il torneo ufficiale del 4helmets, è stato di 20 a 0 per il Blueteam, con segnature di Mangano (CT) e Artioli (MI) su ricezione e di uno dei qb del nazionale Elvis (FI).
La prova di tutti gli azzurri è stata considerata positiva; tutto il gruppo dei 55 giocatori è sceso in campo al fine di chiarire le idee al coaching staff che, ricordiamo, entro questa sera, dovrà definire i nominativi dei 45 ragazzi che comporranno la spedizione ufficiale di Bologna,
Gli otto Warriors presenti, al pari di tutti gli altri giocatori, hanno sostenuto una buona prova e non sarà facile tagliare l'ultima decina di atleti; ma questa è le legge dello sport, e così si deve fare.
A Varese, davanti ad un buon pubblico, si sono viste cose buone ed altre ancora da migliorare, ma giovedì 15 prossimo, quando alle ore 18:00 il Blueteam affronterà la Slovenia (di cui si fa un gran buon parlare), le cose saranno differenti e i 45 definitivi dovranno dare il massimo.
Per i guerrieri nazionali, due attaccanti Parlangeli e Fanti e sei difensori Chiappini, Nobile, Berti, Bernardoni, Forlai e l'ultimo entrato, il giovanissimo Biagini, che ha sostituito all'ultimo minuto l'altro giovanissimo Carroli, sono ore di attesa per le imminenti scelte di Brock Olivo e del suo staff.
Plenty of people who use wholesale best swiss replica rolex wear them because of their style. The design of best hublot replica watches might help folks seem their very best if they are working to make an effective impression, and they have to have a cheap fake tag heuer watches that any person would see from your mile aside, similar to the replica breitling chronospace watch uk . A real eternal timeless that flawlessly suits any occasion. A replica watches uk can be another eternal basic, its price getting sensible to say the least.
Nel frattempo anche ieri, sabato 10, i lavori di restauro dell'Alfheim Field, sono andati avanti con un altro team quello dello staff dei Warriors, e sono già ad un buon punto, al fine di dimostrare il miglior contorno possibile ai rappresentanti europei che interverranno all'evento. La vecchia Lunetta sta ritornando, non diciamo nuova, ma sicuramente molto più bella ed accogliente di prima.
A tutto lo staff dei lavoratori bolognesi, ed erano veramente in tanti, va un grandissimo grazie ed il plauso di chi da giovedì alle 18, sarà presso l'impianto.
La prevendida dei biglietti per il 4Helmets è già iniziata (sito del Blueteam ) e Bologna non può rispondere a questa chiamata se non con il consueto entusiasmo che accompagna da anni i Warriors sul proprio terreno.
Giovedì 15, alle ore 18, Italia vs. Slovenia, presso l'Alfheim Field, dove si potrà mangiare di tutto, sentire musica e comperare la maglietta ufficiale dell'evento.
That's football











