Loading...
News Image

4Helmets Trophy, un successo sportivo fortemente voluto da una società straordinaria.

E' finita la tre giorni agonistica nella quale Italia, Slovenia e Stati Uniti si sono affrontati lealmente ma senza esclusioni di colpi.
Hanno vinto gli USA, ma il Blueteam avrà motivi di recrimare su quel pochissimo che è mancato per portare a casa il primo trofeo internazionale.
Al di là degli accadimenti sul campo sul quale le tre formazioni si sono scontarte, è esistita una ulteriore squadra che in pochi hanno potuto vedere all'opera, ma di cui tutto il pubblico presente a Bologna, ha potuto godere dei benefici del lavoro svolto.
Ci riferiamo ai ragazzi della società Warriors Bologna e soprattutto allo staff della società che ha reso possibile realizzare la manifestazione in un modo degno delle premesse anticipate. Il 4Helmets era un torneo internazionale, e come tale bisognava trattarlo, per far tornare a casa gli ospiti con un bellissimo ricordo dell'organizzazione dell'evento. Così è stato, e le testimonianze del gradimento pervenute da ogni parte, ne sono la prova lampante.
Certamente si poteva fare meglio, ma in tutta Italia ancora questo non è mai successo, quindi onore al merito dello staff guerriero che vorremmo ricordare con i proprio nomi, pur rischiando moltissimo di commettere qualche dimenticanza che, ci auguriamo, ci venga perdonata senza alcun rancore.

A lot of people who dress in replica rolex watches uk wear them due to their model. The form of replica vacheron constantin watches may help people appear their very best when they are trying to make a great effect, and they will need to have a very knockoff hublot watches that anyone would observe with a mile apart, just like the wholesale replica breitling watches uk . A real eternal common that totally suits any special occasion. A replica watches uk is one other incredible common, its price staying realistic as you would expect.


Tralasciando i soliti nomi un po' più noti (Benny, Paolo, Anna, Massimo, Barba, Andrea, Giulio, Lorra, Paolino, Fulvio) vorremmo ringraziare una pletora di collaboratori fantastici che, durante i 15 giorni che hanno preceduto la manifestazione, hanno lavorato in silenzio ma rendendo tutto ciò possibile.
Prendiamo ad esempio il team lavoratori sull'impianto, alcuni dei quali coinvolti anche nell'ospitality e nell'area merchandising: Dedo, Lalla e Lucio, Massimo e Patrizia, Betty, Meggy, Anna Paola, Camilla e Margherita, Mirco ed Evelina, Nick ed Elisa, Sandro e Mattia, Forest & Forest, per continuare con quelli coinvolti nella segreteria, Marina e Barbara, e per gli accrediti, Anna, alla vigilanza degli accessi, Sgro e Brini, a quelli relativi alla parte spettacoli, il d.j, le Singer, le Cheereleaders, le W 12 con Gigi, la Bologna Sound Machine, ai collaboratori tecnici, Macho, Luigi, i ragazzi della catena e quelli dei palloni, alla parte grafica e stampa, Danila, Fiorenzo e Gabriele, alla struttura dei lavori di logistica sul campo, Giancarlo, all'organizzazione della cena di gala, Francesco, Francesco e Pizzini e Dolcelucia.
Chissà quanti non ne abbiamo nominati, ma ci scusiamo in anticipo con loro per la dimenticanza avuta in questi venti minuti di riepilogo finale.
A tutte queste persone, menzionate o no, va il profondo grazie per la la collaborazione, di qualità e di quantità, ma sempre permeata dallo spirito guerriero che aleggiava sull'intera manifestazione.
Grazie ragazzi, siete stati insostituibili e grandissimi.
Taht's football