
Anche la serie A si ritrovata insieme per conoscere le prime novità della stagione 2010/2011.
I Warriors senior si sono radunati lunedì sera per parlare con la dirigenza e lo staff tecnico della società.
Tanti ragazzi nella sala riunioni dell'Alfheim Field, compresi alcuni graditissimi rientri dopo un anno, per così dire, di riflessione.
I programmi dei lavori sono stati introdotti dal presidente e dal general manager del team, mentre il direttore sportivo ed alcuni coaches hanno affrontato le tematiche relative alla preparazione invernale. Tante cose da fare, tanti impegni richiesti ai giocatori, ma anche tante conferme della volontà di fare un buon lavoro da parte dei dirigenti. Presto si dettaglieranno i programmi di allenamento, le azioni della società e le opportunità del coaching staff.
Dalla palestra per "veri uomini" ai test sul campo, le questioni tecniche sono stati al centro dell'attenzione della serata. La condivisione delle linee guida da parte di tutti i presenti, ha contribuito a rafforzare l'idea che il team è pronto per il vero salto di qualità, quello che lo scorso campionato non è stato in grado di produrre, ma tutto lascia presupporre che sia il 2011 l'anno della svolta.
Many people who have on buy cheap replica watches uk use them because of their type. The fashion of best replica watches uk can certainly help people search their utmost while they are working to make an excellent feeling, and they need to take a replica tag heuer watches that any person would see originating from a mile gone, much like the replicate audemars piguet alinghi watches . An authentic eternal common that properly matches any occasion. A replica watches uk is another timeless common, its price being honest as you would expect.
Ebbene si, il 2011, l'anno dei 30 anni dei Warriors, l'anno del 25° anniversario delle scudetto, l'anno della nascita della scuola di football americano (peraltro già pronta ad esordire a giorni).
Da questa annata ci si aspettano grandi cose, e tutti si stanno adoperando affinchè gli obiettivi siano centrati. Anche la fortuna avrà la sua importanza, ma la determinazione nell'affrontare un percorso difficile ma stimolante è un fattore fondamentale.
Ora tutti i ragazzi si dovranno confrontare con Coach Matteo Lorini per comunicare la propria disponibilità per la preparazione in palestra.
Molto presto il lavoro sarà duro, ma è soltanto in questo modo che il risultato è raggiungibile.
That's football











