Loading...
News Image

Ricomuncia l

Sabato 2 ottobre si riprende.
Tante le formazioni italiane di College (under 21) e di High School (under 18), unitamente alla selezione di Five Men Football under 15, 18 e 21, che incroceranno cashi e paraspalle sull'intero territorio nazionale.
I Warriors, come sempre, saranno presenti a tanti livelli, a conferma del grande successo che il reclutamento continuo effettuato ha riscontrato sul territorio.
Il primo we. di ottobre inizieranno gli under 21 e gli under 18 ufficiali, coloro che giocano il Campionato Italiano e che rappresentano per tutte le società la continuità delle singole formazioni senior.

College Football, l'Under 21, sarà per il 2010 una sorta di cantiere aperto, nel quale sono confluiti giocatori di diverse esperienze nel football. Molti hanno lasciato per raggiunti limiti di età, altri sono costretti a forzati riposi per recuperare vecchi acciacchi, altri ancora sono fuori Italia per cercare nuove avventure, come, per esempio, i forti lineman Carroli e il te. Guerrieri, da mesi negli Stati Uniti per studiare e giocare allo stesso tempo, oppure allo stesso qb Busi, per lui solo un viaggio di piacere.
Il lavoro del coaching staff sarà, pertanto, di grandissima importanza per plasmare i ragazzi ed ottenere il massimo da ognuno.
Il capo allenatore, confermatissimo, è Massimo Vicinelli, ai quali si aggiungono in attacco Leo Lodi e Maurizio Cesari, mentre in difesa sono presenti Piergiorgio Degli Esposti, Gis Nobile e Giacomo Sacco.
Tanti nuovi provenienti dalla selezione inferiore di età, ma un solo impegno contro altre 25 squadre sparse sull'intero territorio nazionale.
L'esordio subito difficilissimo, sabato 2 ottobre a Firenze (ora prevista 14:30 in attesa di conoscere la disponibilità dei toscani di posticipare il calcio d'inizio per meglio consentire l'organizzazione della trasferta) contro i Guelfi.

Plenty of people who dress in replica piaget traditional watches uk wear them due to their style. The design and style of patek philippe fake watches uk can certainly help folks look their utmost when they are trying to make an excellent effect, and they will need to have a very top quality replica watches uk that anybody would recognize originating from a mile apart, similar to the fake watches uk . A true timeless timeless that perfectly suits any special occasion. A replica watches uk is the one other incredible vintage, its price simply being honest understandably.


E la settimana successiva è subito derby contro i Doves nella giornata di sabato 9 ottobre alle ore 21 in casa all'Alfheim Field di via degli Orti.
Ancora realmente non definito il valore assoluto del team, mancano alcuni fondamentale allenamenti che saranno in grado di costruirne il carattere. Sarà un campionato da scoprire game by game, partita dopo partita, dall'inizio già in salita.
Ma ricordiamoci che Vicinelli and Co.hanno abituato la società bianco/blu a vivere sempre sul filo del rasoio, con tensione ed adrenalina a 1000 all'ora, ma sempre con serietà e caparbietà professionale.

High School Football, l'under 18 al contrario dei fratelli maggiori, ha cambiato meno, è stata più fortunata nell'aspetto anagrafico dei giocatori e può contare su un roster competitivo. In questa categoria l'obiettivo del coaching staff è sicuramente più definito: arrivare fino in fondo, grazie al lavoro iniziato già lo scorso anno.
Tutto lo staff dei tecnici è all'ordine del Capo Allenatore Paolino Rondelli, coadiuvato in attacco da Alessio Mazzoni e Luca Trepiccione, mentre in difesa ci sono Michele Cesari, Giovanni Fantazzini e Marco Bini; tutto questo staff gode della preziosissima assistenza del Team Manager Giorgio Mingarelli.
I ragazzi più piccoli non nascondono affatto la loro voglia di fare bene e di vendere cara la pelle ad ogni partita.
Per l'under 18 il debutto sarà domenica 3 ottobre ospiti a Imola contro i Ravens alle ore 16:30.
Consigliamo sempre di vericare direttamente eventuali varaiazioni del programma sul sito dei Warriors (www.warriorsbologna.it).
Ora si comincia sul serio; siamo in attesa di conoscere le forze in campo.
Go Warriors.

That's football