
Prove generali dei giovani guerrieri.
Sabato 25 le due formazioni Colllege e High School dei Warriors hanno svolto un allenamento straordinario contro, rispettivamente, i Knights di S.Giovanni Persiceto e i Saints di Padova.
Per entrambi i coaching staff è stata l'occasione di verificare, contro avversari veri, lo stato di preparazione del proprio team.
Ma andiamo con ordine.
Gli under 21 sono andati a S.Giovanni contro i cavalieri locali. La selezione di Coach Vicinelli era priva di moltissimi atleti per varie ragioni; in particolar modo il reparto offensivo mancava di alcuni dei più efficaci terminali, ma anche la difesa non rappresentava quella definitiva. In queste occasioni non è certo il risultato finale l'obiettivo più grande, che per la cronaca ha visto i Knights segnare un td. contro nessuno dei Warriors, ma verificare l'attidudine mentale e l'amalgama tra i singoli giocatori. Da questo punto di vista il segnale per Vicinelli and Co. è senz'altro quello di lavorare ancora tantissimo sui timing e sulla determinazione della squadra. C'è ancora una settimana prima del primo vero incontro (sabato sera 2 ottobre a Firenze) contro i temibilissimi Guelfi che, purtroppo per i bianco/blu, dovrebbero rappresentare il confronto più difficile dell'intera regular season. Ma sabato sera a Firenze ci sarà un'altra squadra, e quando i due punti hanno un significato diverso, tutto il pubblico si aspetta una forte reazione da parte dei ragazzi, Il materiale umano c'è ed il coaching staff è pronto al grande evento.
Many people who don wholesale best replica watch wear them due to their design. Design and style of replica tag heuer aquaracer watches will help people today seem their utmost when they are attempting to make an effective perception, and they will need to possess a replica swiss watches uk that anyone would discover from your distance apart, such as replica breitling chronospace watch uk . A real classic classic that perfectly suits any special occasion. A replica watches uk can be another timeless basic, its price simply being reasonable understandably.
Gli under 18, al contrario, hanno avuto vita più facile contro una attenta selezione di pari età di Padova, quei Saints che rappresentano una delle più storiche franchigie del Veneto.
La formazione di Coach Rondelli, è apparsa dall'inizio già "in palla" sia nel reparto difensivo che in quello offensivo. Anche qui il risultato era solo un dato statistico, che per la cronaca ha visto i Warriors segnare molti td. contro nessuno degli avversari, ma l'amalgama in campo è apparsa già abbastanza definita, con qualche singolarità di prestigio. L'ottima formazione veneta ha comunque ben retto il campo, anche se costretta a turni di doppi ruoli a causa di un roster più corto.
Gli under 18 inizieranno a fare sul serio domenica 3 ottobre a Imola contro quei Ravens sulla carta ottimi giocatori in più rinforzati da alcuni elementi dei Titans di Forlì.
Tra una settimana sapremo esattamente lo stato dell'arte di queste due formazioni guerriere dalla grandissima tradizione agonistica ma anche coinvolte da ricambi generazionali importanti al loro interno.
That's football











