
Ottimo inizio dei giovani Warriors.
Due su due è il responso dei campi dove i guerrieri sono scesi nel weekend. Due vittorie per nulla facili e scontate.
Il College football, under 21, ha esordito sabato sera a Firenze contro i Guelfi in quella che appariva una partita difficilissima. E così è stato, contro una formazione molto ben allenata e piena di ottime individualità. 17 a 8 per i Warriors il risultato finale grazie a due td del missile Pirazzoli che, una volta superata la linea di difesa, in campo aperto non teme molti rivali in velocità. Ma con lui uno splendido Berezan, lo Zar guerriero che, nell'insolita posizione di qb. non ha fatto rimpiangere molto l'assenza di un regista titolare. Comunque l'attacco nella sua coralità ha girato bene ed ha ottenuto anche un field goal con un calcio di Landi che ha colpito la traversa ed è ricaduto dentro i pali. Magistrale prova della difesa bianco/blu, ben registrata dal coaching staff e reattiva nella lettura dei giochi avversari.
E' solo l'inizio, ma è un buon segnale anche in vista del primo derby dei tanti che si potranno vedere all'Alfheim Field ad iniziare già da sabato prossimo, 9 ottobre, alle ore 21 quando arriveranno i rinati Doves con molti giocatori provenienti dagli American Felix di Molinella nelle proprie file.
Plenty of people who wear replica piaget traditional watches uk put them on due to their design. The design and style of cheap replica watches uk will assist persons start looking their best when they are working to make an effective sense, and they have to use a replica chopard watches that anybody would recognize with a distance aside, similar to the cheap replica audemars piguet watches . A real timeless traditional that totally meets any occasion. A replica watches uk is an additional timeless vintage, its cost remaining sensible to say the least.
L'High School level, under 18, si è affermata ad Imola contro i Ravens con il punteggio di 22 a 7 in un bell'incontro domenica 3 ottobre. Anche per i più giovani era la prima vera partita, ma una generale sicurezza in campo e la determinazione dei leaders della formazione hanno reso possibile la vittoria contro un grande avversario che ha saputo resistere molto bene sul campo per l'intero incontro. Spiacevole infortunio del fortissimo lineman imolese Gulinelli, al quale vanno i migliori auguri di tutti i Warriors per una pronta guarigione. Tre td. per i bolognesi (Sangiorgi, Parenti e Buzolli) due dei quali trasformati da due punti (entrambi con Parenti) hanno dimostrato un'ottima intesa tra il qb, Emran Buzolli, ed i molti wide receivers sul terreno come lo stesso Parenti, Mingarelli, Gualandi ed altri. Anche qui la difesa ha retto molto bene con alcune azioni che non solo hanno fermato l'attacco avversario, ma hanno consentito notevoli margini di guadagno ai guerrieri.
Un motivo in più per gli under 18 è stato anche il preciso impegno di tutti i ragazzi di giocare anche per il loro centro titolare, Federico Armaroli, sfortunato protaginista di un incidente in moto che gli ha negato la possibilità di scendere in campo con tutti i compagna.
Forza Arma, tieni duro che tutto il popolo guerriero è con te !
That's football











