
E
Martedì 23 novembre si è svolta la prima riunione della nuova formazione dei Warriors Bologna di football a 9 che si è già iscritta al Campionato Italiano di Arena.
Presso l'impianto di Pontelungo, fino a fine anno, la squadra si allenerà ogni martedì ed ogni giovedì sera, per poi lasciare gli impianti da gennaio alla serie A IFL e trasferirsi al mitico Alfheim Field della Lunetta Gamberini.
La dirigenza bianco/blu ha presentato il progetto ad un numero ristretto di giocatori (23 presenti per l'esattezza) in attesa dell'arrivo di altri quindici atleti ancora non disponibili e di tutti quelli che sono attualmente impegnati nel campionato College under 21.
E' stato presentato il coaching staff di questa avventura il cui inizio è previsto per la fine del mese di febbraio. Head Coach Tony Mangiafico, con pluriennale esperienza in molte squadre bolognesi; al suo fianco un nutrito numero di "vecchi guerrieri" animati da entusiasmo e voglia di confrontarsi a livello nazionale con altri team: Mauro Solmi, Daniele Berti, Pellegrino Barbantini e Daniele Marchi, ai quali si aggiungeranno presto altri assistenti. Due figure ruoteranno attorno alla formazione di Arena, Massimo e Benny 2, che risulteranno fondamentali per l'organizzazione del team.
Pochi proclami e molte informazioni operative quelle che la società ha trasmesso ai giocatori che da giovedì 25 saranno in campo agli ordini degli allenatori. Nulla è ancora definito nella compilazione dei roster; il D.S. della società, Vinny Argondizzo, dovrà ancora confrontarsi con gli altri allenatori per definire i 45 (numero chiuso per la prima volta) che andranno a comporre la selezione IFL e trasferire gli altri giocatori alla selezione di Arena, la quale dal suo conto, rispetto alla scorsa edizione, si presenta a questa nuova avventura con ambizioni decisamente superiori a quelle di sopravvivere game by game.
A lot of people who use swiss replica watches uk wear them because of their fashion. The style of high quality replica patek philippe watches uk can help people today appearance their finest while they are trying to make a great feeling, and they have to have got a replica breitling watches that everyone would discover from the mile apart, such as best replica panerai marina watches . An authentic eternal vintage that correctly fits any occasion. A replica watches uk is an additional everlasting classic, its cost remaining fair as you would expect.
E così le formazioni dei Warriors sarà presente nei campionati di vari livelli quali: IFL, Arena, College, Hihg School, Under 15, senza dimenticare la scuola di formazione che verrà presentata prestissimo e che, ancora prima di essere divulgata, annovera già oltre 30 ragazzi.
Una nuova opportunità per i guerrieri che continuano, passo dopo passo, a consolidare i risultati ottenuti e programmarne dei nuovi per la divulgazione del proprio logo.
That's football











