
Iniziati a gran ritmo gli allenamenti delle due formazioni guerriere.
Lunedì 10 gennaio la serie A e la serie B dei Warriors si sono ritrovate congiuntamente all'Alfheim Field per iniziare gli allenamenti.
Per chi si attendeva una specie di grande riunione preparatoria delle attività, c'è stata una grande delusione. I due coaching staff, concordemente, hanno fatto indossare la tenuta sportiva e via, direttamente a correre sul campo.
Una ottantina di giocatori vestiti, un'altra ventina in borghese più un consistente numero di ragazzi provenienti da altre società, ma interessati a disputare il campionato 2011 con i Warriors, hanno calcato il terreno di gioco.
Il colpo d'occhio dell'impianto é stato notevole; poteva realmente sembrare un camp statunitense e i due capi allenatori hanno faticato un po' ad organizzare la seduta.
Poi tutto è filato via liscio come l'olio. Ognuno dei due team ha trovato il proprio spazio e la musica é iniziata.
Questa situazione sarà presente, per ora, soltanto il lunedì sera; per le altre giornate la dirigenza è ricorsa all'utilizzo di un campo alternativo, il polifunzionale impianto di Pontelungo in via Agucchi, dove da oggi, per tre sere alla settimana, si alleneranno alternativamente le due categorie.
Per la serie A, il capo allenatore Vincent Argondizzo potrà contare sulla collaborazione di Giorgio Longhi, Leonardo Lodi, Maurizio Cesari, Pier Giorgio Degli Esposti, Mark Waterman, Marco Gualandi, Matteo Lorini più l'americano Cory Brenton che sarà a Bologna l'8 di febbraio. Sarà un nutrito coaching staff, composto da allenatori e preparatori di esperienza, tutti qualificati, a differenti livelli, dalla Associazione Italiana Allenatori di Football.
A lot of people who dress in wholesale best replica watch use them due to their model. Design and style of high quality replica watches online can help people today start looking their utmost when they are working to make a great impression, and they will need to have a fake hublot watches uk that everyone would notice with a mile out, like the swiss replica watches uk . A real incredible timeless that totally satisfies any special occasion. A replica watches uk is an additional classic vintage, its cost simply being fair to say the least.
Per ora, sotto le grinfie del "perfido" Matteo "Lorra" Lorini, i giocatori stanno correndo avanti ed indietro per il campo e la tribuna, spostanto slitte costruite apposta e copertoni di camion. L'immagine fa tornare alla mente la cinematrografia americana, quando il primo Rocky Balboa si allenava in maniera old style....ma tutti sanno poi com'è finita quella storia.
Per la serie B, che ricordiamo inizierà il Campionato Italiano prestissimo (il 19 febbraio è prevista la prima partita in casa contro i Knights Persiceto), l'allenamento é senz'altro più tecnico. L'head Coach Tony Mangiafico si avvale della preziosissima collaborazione di Mauro Solmi, Daniele Berti, Pellegrino Barbantini, Andrea Poggi, Daniele "Peppo" Marchi, Ziosi, Benny 2 e Massimo Mazzanti. Anche in questo caso la qualità dei componenti del gruppo di allenatori è garantita dalla storia sportiva che questi ragazzi rappresentano e dalla grande amicizia che li lega da tempo.
Dicevamo che il campionato inizierà sabato 19 febbraio; a giorni sarà ufficializzato il calendario che, comunque, prevede 4 partite nella prima fase (Knights Persiceto ed Irish Massa in casa, mentre La Spezia e Pisa in trasferta) ed una successiva fase denominata ad orologio, nella quale si svolgeranno due ulteriori partite di cui una a Bologna e l'altra in trasferta.
E così è iniziata una nuova avventura e, malgrado le trenta candeline suonate, la passione e lo spirito guerriero restano assolutamente intatti.
Concludiamo con una doverosa comunicazione di servizio.
Nell'articolo apparso sul Resto del Carlino di venerdì 14 gennaio, non è stato incluso il nome di Simone Bernardoni tra quelli chiamati a far parte della Nazionale Senior Italiana, il famoso Blueteam Italia.
Ci scusiamo per l'inconveniente e confermiamo che Simone è parte integrante della selezione azzurra.
That's football











