Loading...
News Image

Ottima prova dei giovani guerrieri della nazionale junior.

Lo scorso weekend si é svolto a Forli un raduno della nazionale Juniores. Il piccolo Blueteam ha ben impressionato il coaching staff azzurro, anche in occasione della prova amichevole giocata contro i padroni di casa dei Titans, in un campo che non ha certamente consentito a nessuno di esprimersi al meglio.
Al di lą dell'aspetto tecnico, il principale obiettivo degli allenatori é proprio quello di creare un team, di mettere gił le basi di un gruppo di ragazzi coeso e, perché no, amici tra di loro, che condividano una crescita agonistica insieme.
Undici i Warriors convocati per l'occasione con due defezioni per impegni di scuola (Parenti e Messina). I nove che hanno partecipato sono stati : Gualandi WR, Faieti DB, Checcoli e Frabbetti LB, Grosso, Fantazzini, Cavicchioli e Turrini DL, Cirasola RB.

Plenty of people who have on wholesale best replica watch put them on for their fashion. Design and style of best replica piaget watches will help people start looking their finest while they are making a fantastic impact, and they need to have got a fake panerai luminor watches that everyone would detect coming from a mile apart, much like the cheap replica swiss watches uk online . A genuine ageless classic that flawlessly will fit any occasion. A replica watches uk is another timeless classic, its cost becoming honest understandably.


Adesso é prevista un'ulteriore selezione che porterą il gruppo a Milano il prossimo 12/13 febbraio per affrontare i Seamen senior, primo avversario dei Warriors nel Campionato senior di serie A.
Un grazie a tutti i giocatori guerrieri e, soprattutto, al coaching staff dei Warriors under 18 che ha lavorato tanto bene da formare atleti pronti ad impegni internazionali.
Prova ne é lo stesso coinvolgimento dell'Head Coach 2010 Paolino Rondelli, che da tempo é gią in pianta stabile anche nel coaching staff della nazionale italiana junior.
Attenti vecchi guerrieri, che i giovani spingono di brutto !!!!

That's football