
E
Cory Benton 25 anni, è sbarcato all'aeroporto di Bologna proveniente da Indianapolis via Chicago e Londra.
Poche ore dopo era già sul campo dove ha conosciuto i suoi colleghi allenatori ed gli omoni dell'offensive e defensive line.
E' subito nato un gran feeling tra le parti, così come lo stato anche la sera successiva quando Cory ha conosciuto tutti i coaches ed i giocatori dei Warriors 9 la formazione guerriera che inizierà già sabato 19 febbraio il suo Campionato Arena, giocando in casa alle ore 16 contro i Knights Persiceto.
Grande entusiasmo, quindi, nel reparto che, più di ogni altro, necessita di una grandissima amalgama tra atleti che giocano a pochi centimetri di distanza, proteggendosi vicendevolmente e proteggendo le persone dietro loro.
La scelta della società di puntare su un coach specifico per i reparti di linea nasce anche dalla volontà degli assistenti italiani di considerare questo fatto come una grande opportunità di formazione tecnica anche per il loro futuro.
Most people who don best swiss replica watch wear them because of their style. The form of replica men watches uk might help people appear their utmost when they are making a very good feeling, and they should use a high quality replica watches that everyone would observe from your distance gone, just like the fake tag heuer watches uk . A true classic basic that correctly satisfies any special occasion. A replica watches uk is one other eternal classic, its cost becoming realistic to say the least.
Infatti Leonardo Lodi e Mark Waterman per le serie A e Mauro Solmi e Andrea Poggi per il football a 9, saranno coinvolti assieme a Benton in un training di lavoro dedicato allo sviluppo di quei ragazzi che, come dicono i santoni di questo sport, spesse volte sono quelli che determinano le sorti di una partita.
Quindi ben arrivato Cory, dacci una mano a trarre il meglio dai nostri ragazzi.
That's football











