Loading...
News Image

Sabato 19 iniziano i Warriors 9 nel Campionato Italiano Football 9.

Alle ore 16, sempre all'Alfheim Field di via degli Orti, sabato 19 febbraio si inizia a giocare sul serio.
I primi a scendere in campo per i Warriors Bologna saranno i ragazzi della formazione che disputerà il Campionato Football 9, quello contraddistinto dal maggior numero di squadre in Italia, ben trentacinque.
Questa formula è, senza dubbio, quella che ha riscosso il maggior successo tra gli addetti ai lavori, consentendo di fare giocare team composti solo da italiani con il sistema dei raggruppamenti di maxi aree.
Per i Warriors, inseriti nel girone Nord B, gli avversari diretti nella regular season saranno i Wolfpack La Spezia, gli Storm Cus Pisa, gli Irish Massa e i Knights Persiceto, questi ultini i primi avversari dei Bolognesi.
Quindi si inizia subito con un derby tra formazioni della stessa provincia, nel quale traspariranno, oltre alla normale competitività, anche dei significati di leadership sul territorio.
I ragazzi di Coach Tony Mangiafico hanno lavorato duro per mettere insieme una formazione composta da differenti esperienze, alcune delle quali alle prime armi, altre con qualche anno sulle spalle.
L'intero coaching staff ha svolto un eccellente lavoro; Andrea, Zio, Benny2 in attacco, Mauro, Daniele, Barba in difesa, Peppo con gli special team e Massimo come team manager, tutti insieme per fornire ai ragazzi ogni opportunità necessaria a dare il meglio.

Plenty of people who dress in best replica cartier watches uk use them because of the type. The design and style of best replica watches uk will help people appear their best while they are attempting to make an excellent perception, and they have to take a swiss replica watches uk that any individual would discover with a distance apart, such as the swiss replica watches uk . A true classic traditional that completely will fit any special occasion. A replica watches uk is one other classic classic, its cost staying sensible as you would expect.


Sabato 19 sarà il campo a dire la verità, a dimostrare se il carattere e la tecnica dei singoli potrà esprimersi in un'amalgama corale proprio come un team di football americano obbliga a fare.
Di fronte altri ragazzi molto determinati, ma i Warriors hanno un blasone da fare rispettare che poche società in Italia si possono permettere, e questo aspetto fornisce ad ogni avversario dei guerrieri un elemento in più di stimolo.
Tony Mangiafico lo sa bene ed è per questo motivo che ha lavorato anche sull'aspetto motivazionale, proprio per cercare di ottenere il massimo da ognuno.
E se questo dovesse accadere sabato pomeriggio, allora ci sarà da divertirsi davvero.
Sabato 19 febbraio alle ore 16 Warriors 9 contro Knights Persiceto all'Alfheim Field in via degli Orti. sarebbe un peccato non esserci.

That's football