Loading...
News Image

Buono lo scrimmage contro i Deamons

Un buon allenamento quello di sabato pomeriggio tra Warriors e Deamons.
Entrambe le squadre avevano molte cose da valutare e da testare, quindi i due coaching staff hanno provato differenti soluzioni. Ne è scaturita una serie di azioni intense con gli attacchi già abbastanza rodati.
Per quanto concerne le difese ed in particolare quella dei Warriors, ha forse concesso molto, anche in considerazione del fatto che tra le file dei bolognesi giocavano gli americani, di cui uno solo in difesa.
Ma gli allenatori si sono dichiarati abbastanza soddisfatti, in attesa di analizzare nel dettaglio i filmati di gioco.
I Deamons sono apparsi un'ottima formazione che disputerà la serie A 2 nella quale, siamo sicuri, ricoprirà un ruolo molto importante. Un valido parco di giocatori italiani ed un qualificato coaching staff ne fanno una delle pretendenti alla fase finale del campionato Lenaf.
Un infortunio accaduto ad un forte ricevitore degli ospiti, colpito duro dalla safety Usa dei Warriors, Walter Peoples, lo ha costretto a ricorrere alle cure dell'Ospedale Maggiore per alcuni punti al mento. A lui va naturalmente il migliore augurio da parte di tutti i guerrieri per una velocissima guarigione ed una rapida ripresa del ruolo così importante per una formazione che non ha certamente nessun timore referenziale verso il gioco aereo.

Most people who use wholesale best replica watch put them on because of their type. The design and style of high quality replica patek philippe watches uk will help people appearance their best while they are attempting to make a good effect
E martedì sera, la serie A guerriera sarà nuovamente in campo per un altro fondamentale allenamento. Coach Argondizzo ha rinnovato l'accorato appello di partecipare ogni sera alle sedute tecniche che la società bolognese ha in programma.

That's football