
I Warriors passano a La Spezia.
Con un finale in salita, dopo una prima parte della gara nella quale i guerrieri hanno sempre condotto la gara, i bolognesi portano a casa una vittoria contro una delle principali contendenti del girone. 19 a 16 il finale, ma i Wolfpack di la Spezia con la possibilità di ribaltare il finale.
Nell'ultimo drive offensivo dei liguri, la difesa bianco/blu ha retto con determinazione il ritorno avversario, e la partita è terminata con i Warriors in possesso del pallone.
Un bell'incontro, giocato da due formazioni corrette e per niente in balia dell'avversario; al contrario, la voglia di vincere di entrambi i team si è trasformata in una competizione, senza esclusione di colpi, ma estremamente corretta.
La riviera ligure ha regalato un pomeriggio senza pioggia, con addirittura il sole nella prima metà di gara.
I giocatori hanno dato veramente tutto e gli allenatori, nel fine gara, pur sottolineando alcuni sbagli, hanno plaudito l'orgoglio che questo team sta costruendo day by day.
Partite così - dice coach Mangiafico - si vincono perchè ci crediamo fino in fondo. Ci serviva vincere e lo abbiamo fatto, ma sarà sempre più dura. Il lavoro è l'unica medicina che serve.
Gli fa eco il defensive coordinator coach Solmi che commenta con determinazione - VOGLIO una squadra ancora più unita; non ci sono prime donne, né tra chi gioca né tra chi sta in panchina. Il posto in squadra non si vince con un sorteggio, ma dimostrando di essere più forti del proprio compagno, e quello che ESIGO, è che chi resta fuori si arrabbi con se stesso e si impegni di più per fregare il posto al compagno.
Many people who don best replica watches use them for their type. Design and style of best replica breitling watches uk will assist men and women appearance their best when they are working to make a great effect, and they have to have a very replica swiss watches uk that anyone would recognize from the mile away, just like the swiss replica iwc ingenieur watches . A real everlasting timeless that correctly suits any special occasion. A replica watches uk is one other timeless common, its price being honest as you would expect.
In effetti è stata una vittoria del team, anche se non sono mancate le belle giocate dei singoli, sia in attacco che in difesa.
I 3 td sono stati realizzati due su corse (Montanari e Sluzar) ed una su pass (Magrini),
E domenica 6 marzo, alle ore 15, si ritorna all'Alfheim Field, il campo dei guerrieri, contro gli Irish di Massa. L'unica partita programmata per la domenica, e non al sabato come di consueto, per permettere di andare a Torino a vedere l'incontro del Blueteam Italia (9 Warriors in campo più un allenatore) contro i mostri sacri europei della Germania.
Ufficio Stampa Warriors











