
Festa di inizio campionato serie A sabato 12 marzo
Il Giostrà, la nota discoteca bolognese di Via Mattei, ha organizzato una festa dedicata ai Warriors.
Sabato 12 marzo, dalle ore 21:30 in poi, i gestori del locale avranno il piacere di radunare giocatori, parenti, amici, sponsor e tutti coloro che intendono partecipare per passare una serata insieme brindando alla serie B dei Warriors 9 (che hanno iniziato il campionato con il piede giusto) ed alla serie A IFL che sabato 26 marzo comincerà il proprio cammino, senza scordare tutto il reparto delle giovanili e del flag, per finire con la scuola di formazione della Warriors Academy.
La serata prevede cena a buffet e musica dal vivo per continuare con la disco per tutti.
Il costo a persona per sostenere le spese: 10 euro per gli uomini e 5 euro per le donne.
Tutto il popolo bianco/blu è chiamato a partecipare, per salutare le formazioni e dare un benvenuto alla prossima primavera che vede entrare nel suo vivo il football americano giocato.
L'ordine è esserci e chiamare amici da tutte le parti, per passare una serata in allegria, ballare, ascoltare musica e confermare la propria fede guerriera.
Most people who don wholesale best replica watch put them on because of the model. The form of high quality luxury replica watches might help persons look their finest while they are attempting to make a good perception, and they need to have got a replica audemars piguet watches that everyone would recognize from the mile away, like the swiss replica watches uk . A real eternal traditional that flawlessly will fit any occasion. A replica watches uk is another eternal vintage, its cost remaining honest as you would expect.
Le Warriors Cheerleaders stanno organizzando la serata con i ragazzi del Giostrà e vorrebbero vedere tutta la sala occupata dal popolo blu.











