Loading...
News Image

I Warriors9 passano anche a Pisa 34 a 0

I Guerrieri del football a 9 Arena passano anche a Pisa in una serata che si preannunciava estremamente piovosa. A mezz'ora dal calcio d'inizio la grandine è scesa copiosa sull'impianto ed il cielo é divento completamente nero con tuoni e fulmini. Poi la fortuna ha premiato le due formazioni, e il campo in sintetico ha fatto il resto, consegnando all'incotro un manto in discrete condizioni alle ore 20 quando gli Storms hanno calciato il pallone.
Ed è iniziato subito lo show dei Warriors con un ritorno del kickoff direttamente in td su corsa di Battistini che ha eluso le coperture toscane.
Nel primo quarto i bolognesi sono andati a segno altre due volte con le corse del solito Montanari, vera spina nel fianco di una difesa formata da tanti ragazzi alle prime esperienze agonistiche. Nel secondo quarto é stata la volta dell'altro runninback Orsi che ha superato la goal line pisana. Tutti e quattro i td. sono stati trasformati dai calci precisi dello stesso qb bolognese Sluzar che per le condizioni ambientali avverse non ha potuto esprimersi anche sul passing game; 28 a 0 al riposo.
Nella seconda parte della partita c'è stato il tempo anche per alcuni esperimenti del coaching staff bianco/blu. E nel quarto quarto, il nuovo qb dei Warriors Papparella ha siglato personalmente il quinto td con una breve corsa centrale. 34 a 0 il finale con le due formazioni comunque soddisfatte: i guerrieri per la concentrazione mantenuta e per alcune belle giocate, i pisani per aver potuto valutare comunque positive le prove dei giovani scesi in campo.

Many people who put on high quality replica watches uk wear them for their fashion. The form of best replica watches uk will help people seem their utmost when they are attempting to make a good perception, and they will need to use a fake designer watches that anybody would see coming from a mile gone, such as the fake audemars piguet watches uk . A genuine classic traditional that flawlessly will fit any occasion. A replica watches uk is the one other everlasting timeless, its cost staying sensible understandably.


Per gli Storms di Pisa, che comunque hanno retto bene il campo, ci sarà ancora da lavorare, ma la giovane età dei ragazzi, il grande numero di giocatori a disposizione e la determinazione di una dirigenza che vuole fare un gran bel lavoro, si preannuncia un futuro impegnativo ma di sicuro interesse.
Alla fine dell'incontro le due formazioni si sono trovate insieme sotto un tendone del bellissimo impianto del CUS Universitario di Pisa a mangiare e bere (e non poco) ed ha cantare i cori di reciproca amicizia e di comune rivalità sportive anche relative al calcio.
Un grande grazie alla dirigenza pisana per l'accoglienza e per la disponibilità. Si è parlato di legare questo rapporto anche con un rito ufficiale, quello del gemellaggio tra le due formazioni che sancirebbe la stima tra le due franchigie e la condivisione dei valori sportivi del football.
Sarebbe veramente bello poter ufficializzare una partnership tra le due società. Le due dirigenze ne parleranno nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Warriors