
Presentazione incontro del 2 aprile ore 21 - Warriors vs. Giants
Sabato sera secondo test per i Warriors, e primo nella propria "Terra degli Elfi Guerrieri", contro i Giants. La formazione bolognese arriva dopo una vittoria netta, ma l'impegno di sabato si presenta estremamente ostico. L'attacco del qb. Marty ha lavorato bene, ma ci sono ancora ampi spazi di miglioramento, la difesa di Coach Longhi, che nell'ultimo incontro ha retto bene l'offense dei Seamen, sabato prossimo dovrà fare molta attenzione soprattutto a quella vecchia conoscenza di Greene, un talento passato anche da Bologna.
La difesa ha lavorato certamente molto sulla potenzialità di un attacco, quello di Bolzano, che sa correre e sa lanciare ed ha fatto della determinazione una delle principali armi in prorpio possesso. Al contrario, l'attacco bolognese dovrà creare il proprio gioco e dare il ritmo alla partita, sarà quindi compito della difesa avversaria correre ai ripari.
Ma il football giocato inizierà già nel pomeriggio quando alle ore 16 scenderanno in campo i Warrior 9 del football Arena contro gli Irish di Massa. Non sarà un problema di classifica; i guerrieri hanno già vinto il proprio girone e si apprestano ad affronatre la fase, cosiddetta a orologio, che inizierà il prossimo 9 aprile. I ragazzi di Coach Mangiafico vogliono la vittoria per finire il girone diretto senza sconfitte, ma gli avversari non sono assolutamente da sottovalutare. Sarà partita vera quella del pomeriggio all'Alfheim Field.
Intanto, per il vernissage casalingo della formazione senior del trentennale guerriero, sono previste numerose iniziative di contorno alla partita.
Most of the people who don replica patek philippe watches wear them because of the style. The design of replica vacheron constantin watches can certainly help persons search their finest when they are attempting to make a great perception, and they will need to have a very fake hublot watches uk that any person would notice originating from a mile gone, just like the best replica breitling bentley watches . A true ageless classic that properly meets any special occasion. A replica watches uk is an additional eternal classic, its price remaining fair to put it mildly.
Due importanti premiazioni: ai primi fondatori dei Warriors nel lontano 1981 e al vincitore del primo Trofeo 2010 intitolato a Paolo "Taz" Fantazzini; la consegna del Premio Leclerc che si ripeterà per tutte le partite interne del Campionato; non mancheranno di certo le Warriors Cheerleaders, che stanno riscontrando un enorme successo e la musica dal vivo con la singer Elisa, voce guerriera di qualità; grande attesa anche per il ritorno di Warry, la mascotte rivisitata per il compleanno guerriero.
Ospite della serata sarà, inoltre, il candidato sindaco Daniele Corticelli che porterà il proprio saluto ai Warriors calciando simbolicamente il pallone del kick off iniziale.
L'entrata allo stadio sarà come sempre gratuita, offerta dai Game Day Sponsor dell'evento che sono la Carisbo Gruppo Intesa, da anni al fianco del progetto sportivo bianco/blu e l'OPEL con le proprie concessionarie del gruppo CISA 2000, BeMotor ed Autotecnica Renana; per l'occasione il parterre sarà allestito con autovetture OPEL che gli sponsor hanno messo in vendita a prezzi notevolmente scontati per i possessori delle Warriorscard. Sotto la tribuna verrà allestito il consueto angolo del merchandising con molti nuovi arrivi della produzione "Cooperativa Trecento" a marchio Warriors. Infine un altro partner (Leclerc) omaggerà alcuni presenti con importanti buoni sconto spesa.
L'incontro sarà radiotrasmesso in diretta da Radio Bologna Uno la web radio che ha sposato il campionato guerriero e che, in occasione della prima partita di sabato 26 marzo, ha avuto un grandissimo successo con ascoltatori in collegamento anche dagli Stati Uniti.
Da trent'anni sport e spettacolo per i Warriors, con la speranza che ce ne siano altri trenta.
Ufficio Stampa Warriors











