
I WARRIORS TRAVOLGONO BOLZANO
In una giornata di grande football americano, una convincente prestazione delle squadre dei Warriors sul proprio terreno.
Nel pomeriggio hanno iniziato i Warriors 9 di Arena che hanno regolato gli ultimi del proprio girone, gli Irish di Massa, con un perentorio 45 a 0. L’intero attacco sugli scudi con Cirasola, Mirenda, Magrini (2 volte), Ferri, Orsi, e Battistini in td supportati dalla spinta dalla coppia di qb Sluzar e Papparella che hanno ottimamente guidato i giochi. Una difesa coriacea che non ha concesso nulla ai toscani, arrivati a Bologna con un roster ridotto da alcuni importanti infortuni.
Ora i Warriors 9 dovranno vedersela, nella fase orologio, con i secondi del girone e con gli stessi Irish, ricambiando la trasferta in quel di Massa. Buona presenza di pubblico come viatico per l’enorme affluenza della partita della formazione senior.
Strepitosa prestazione dei Warriors, che nella prima gara casalinga della stagione travolgono 64-35 i Giants Bolzano e conquistano la seconda vittoria in due partite giocate. L'attacco, guidato dal quarterback Eric Marty, ha girato alla perfezione, la difesa è riuscita alla lunga a contenere lo spauracchio Reggie Greene, e lo “special team” è stato fondamentale regalando sempre posizioni di campo favorevoli sui punt e kick-off return, portati anche due volte in meta da Mattia Parlangeli e Walter Peoples.
Era la prima partita del trentennale che ha visto molte premiazioni prima del calcio d’inizio, che hanno ricordato la storia della società a partire dal suo fondatore Antonio Simone.
L'attacco guerriero, davanti a una tribuna dell'Alfheim Field praticamente gremita, gli stessi operatori televisivi in difficoltà a reperire lo spazio necessario per svolgere le proprie funzioni, ha prodotto ben 64 punti con sei passaggi da touchdown di Eric Marty, capace di imbeccare tutti i suoi ricevitori. Eccezionale il suo feeling con People (tre touchdown come all'esordio) e il rientrante Mario Panzani (due mete). I Warriors erano partiti benissimo con la meta di Peoples da 9 yards sul passaggio di Marty, ma Bolzano ha subito fatto vedere di che pasta fosse fatta con Reggie Greene a lavorare ai fianchi la difesa Warriors e a portare gli ospiti in vantaggio 7-14 a inizio secondo quarto capitalizzando anche su una palla persa di Jordan Scott. Un uno-due terribile che però i Warriors hanno assorbito immediatamente grazie a Parlangeli, che ha riportato in meta il kick-off successivo. Bolzano ha vissuto soprattutto sulle giocate di Greene e del qb Colston, che mettendosi in proprio ha prodotto la corsa da 50 yards per il nuovo vantaggio ospite sul 14-22 grazie anche a una trasformazione da due punti rocambolesca dopo che il calcio era stato bloccato.
Most people who don wholesale replica watch use them because of their type. The design of swiss replica watches uk can help men and women appearance their finest while they are making a great feeling, and they should take a cheap fake tag heuer watches that anyone would observe originating from a distance gone, like the wholesale fake breitling watches uk . An authentic classic common that completely fits any occasion. A replica watches uk is one other ageless classic, its cost getting honest to put it mildly.
Il grande carattere dei Warriors è però uscito nuovamente, con Marty a imbeccare nuovamente People e poi Panzani sulla trasformazione da due per il nuovo pareggio (22-22), prima della grande giocata difensiva di Ricchiuti con un intercetto che ha poi consentito ai padroni di casa di passare in vantaggio sul 29-22 grazie al passaggio corto di Marty trasformato in una corsa in meta da 34 yards da Scott (29-22).Dopo l'intervallo, i Warriors prendono decisamente in mano la partita. La difesa comincia a salire di colpi bloccando gli attaccanti dei Giants e Marty pesca due volte su tracce simili Panzani per altrettante mete (43-22). Non ci si può però rilassare un attimo, i Warriors subiscono una corsa da 56 yards di Greene (43-29), poi si fanno sorprendere dall'onside kick degli ospiti che tornano in possesso del pallone arrivando fino a 8 yards dalla end zone. Qui, però, sale in cattedra la difesa guerriera, che blocca tutti i quattro tentativi di Bolzano e torna in possesso di palla evitando il riavvicinamento degli ospiti. Marty infatti azzanna la giugulare avversaria con una corsa in meta da 35 yards e sul finire del terzo periodo People sigla la sua tripletta riportando in meta un punt dei Giants (57-29). Il quarto periodo serve solo a fissare il punteggio finale con il touchdown di Bonassi per Bolzano su passaggio da 32 yards di Colston e quello di Capodaglio da 15 yards sul sesto td pass di Eric Marty, trasformato dall'infallibile kicker bolognese Guerra (7/7 agli extra points).
Ufficio Stampa Warriors Bologna











