
Lettera ai tifosi.
A nome di tutti i componenti dello staff dei Warriors, intendiamo esprimere un caloroso ringraziamento ai tantissimi amici che hanno assistito all'incontro della nostra formazione senior di sabato sera contro i Giants.
L'emozione di vedere gli spalti dell'Alfheim Field pieni, e intendiamo pieni veramente, non come spesso si legge nelle recensioni di altre squadre che dichiarano una presenza quintupla di quella reale, ha coinvolto tutti noi della società e i ragazzi sul campo.
L'impegno che ognuno di noi mette durante l'intera settimana e nelle tantissime serate passate a bordo campo, è stato ampiamente ripagato da un rapido colpo d'occhio della tribuna verso le ore 21:30. Il Popolo Guerriero c'era, ed alla grande !!!
Poi tutto il resto, con le premiazioni per il trentennale, alcuni ricordi da inumidire gli occhi di quelli con i capelli un po' bianchi, la parte istituzionale con i saluti delle autorità, la singer che ha cantato malgrado fossero nati non pochi problemi nell'impianto fonico, Warry la mascotte ritrovata, le Cheerleaders che oramai sono parte integrante del team, quasi come i caschi e le spalliere. Lo staff a lavorare alacremente al merchandising, al piccolo ristoro organizzato e all'area ospitality riservata, gli speaker a trasmettere la radiocronaca, a commentare le azioni e a ringraziare gli sponsor che hanno permesso tutto ciò.
Tanti accadimenti in successione uno dopo l'altro ma non realizzati casualmente, piuttosto studiati ognuno con una certa approssimazione.
Per un paio d'ore prima della partita, anche la grande famiglia dei Warriors si è sentita veramente importante ed ha recepito il messaggio di stima e di sostegno da parte dei propri tifosi. Le urla, gli slogan coniati per l'occasione, il tamburo e tanto tanto rumore sotto le tribune più "calde" d'Italia.
A lot of people who wear swiss iwc fake watches use them due to their type. The design of best replica watches uk will help men and women look their finest if they are working to make a very good feeling, and they will need to have got a swiss replica watches uk that everyone would detect from a mile gone, such as fake watches uk . A genuine eternal traditional that completely matches any special occasion. A replica watches uk is another eternal common, its price getting realistic as you would expect.
Poi, immediatamente con il kick off, tra i giocatori è scesa la maschera della concentrazione a mo' di schermo protettivo che induce a non disperdere l'attenzione in giro, ma a concentrarla sulla partita; ma ognuno di loro, anche durante l'incontro, sapeva perfettamente che sugli spalti battevano cuori in attesa di un lancio completato, di una corsa inarrestabile o di un placcaggio devastante. I malcapitati Giants (in senso assolutamente non riduttivo, visto che rappresentano una delle eccellenze del nostro sport) si sono trovati di fronte una città, non solo una squadra. Ed anche questo aspetto ha contribuito in maniera fondamentale a vincere quell'incontro.
Il 12 uomo dei Warriors, più che presente in campo, è dentro ad ognuno dei giocatori e loro lo percepiscono molto bene.
Gli stessi giocatori americani hanno commentato la serata con un :" That's football" come spesso usa concludere le comunicazioni chi vi sta scrivendo anche ora.
Adesso i guerrieri saranno per due volte in trasferta: a Reggio Emilia, nemica/amica di tante battaglie, e siamo sicuri che saranno in tanti i punti blu sugli spalti; a Milano, dove le Cheerleaders saranno presenti in massa, motivo per il quale si sta organizzando un pullman al seguito di quello del team; ci sono alcuni posti disponibili, chiunque fosse interessato lo faccia sapare alla società (lunetta@warriorsbologna.it). I posti dovrenno essere riempiti in ogni ordine.
Grazie ragazzi.....lo diciamo tutti noi con le nostre zeta bolognesi, ma con l'orgoglio di fare parte di qualcosa di speciale.
Ed ora più che mai....
That's football











