
Hogs vs. Warriors
Sarà la terza per i Warriors che dopo due vittorie consecutive, avrebbero voluto godersi il primo posto in classifica. La festa è finita ancora prima di iniziare, ossia già martedì sera quando il coaching staff bolognese ha riaperto gli occhi a tutti i ragazzi ricordando loro che domenica ci sarebbero stati gli Hogs. E, a meno che i maialini padroni di casa non si dimentichino di venire al campo, sarà una brutta gatta da pelare per i Warriors che hanno sempre sofferto il gioco organizzato dei reggiani.
La formazione di coach Argondizzo è carica; fuori alcuni titolari, ma il lungo roster a disposizione consente di schierare un team competitivo che sa vendere cara la pelle. Dopo le prime due performance l'attacco continuerà con il suo leadear Eric Marty ad impostare le strategie direttamente sulla scrimmage line; il timing per questo tipo di gioco è fondamentale, ma già contro Bolzano gli errori sono stati pochissimi. La consueta batteria di ricevitori è già pronta così come i runninback; sulla linea l'immenso lavoro di Coach Cory Benton sta plasmando, partita dopo partita, la mentalità giusta per questo fondamentale reparto.
In difesa tutti sono pronti a vendere cara la pelle; sanno bene cosa si deve fare contro un difficlile attacco ed i capitani del team hanno iniziato una lenta ma continua azione di training nei confronti dei compagni di reparto.
The majority of people who put on wholesale replica watch wear them for their style. The form of best replica breitling watches sale will assist individuals search their finest when they are trying to make a very good impression, and they have to have a very fake hublot watches uk that everyone would recognize from the distance absent, such as the best replica tag heuer carrera watches . An authentic everlasting traditional that correctly satisfies any occasion. A replica watches uk is another classic timeless, its price staying honest to put it mildly.
La via Emilia sarà trafficata perchè, come sempre, non mancherà il supporto dei fans guerrieri che vogliono stare vicini alla squadra sia quando vince sia quando perde. Gli americani dei bianco/blu sanno di essere tenuti particolarmente sott'occhio, ma in questo caso si dovrebbero liberare spazi per i numerosi talenti italiani. L'importante, come dicono i coaches, è "pursuit, pursuit", pressione pressione, in senso lato, la stessa usata contro i Giants che ha dato buoni frutti.
Il we. di football giocato inizierà, però, già sabato 9 aprile, quando alle ore 15:30, scenderanno in campo all'Alfheim Field di via degli Orti, i Warriors 9 contro i Wolfpack di La Spezia, la seconda formazione del girone. L'incontro è di quelli particolarmente delicati. In caso di vittoria dei bolognesi, continuerebbe la marcia trionfale anche nel Campionato Arena di serie B; in caso di sconfitta sarebbe un problema per la classifica che dovrebbe, con una buona parte di probabilità, lasciare ugualmente uno spazio aperto al passaggio ai playoff. Coach Mangiafico non fa calcoli affatto : ricorda ai ragazzi che si scende in campo prima per vinvere, poi per non farsi male. Facendo così è difficile che non arrivino anche i risultati.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











