
I WARRIORS A MILANO PER IL POKER
Quarto impegno stagionale per i Warriors, che salgono a Milano in casa dei Rhinos cercando di mantenersi imbattuti nella serie A della Ifl. Per ora, la marcia dei guerrieri di coach Argondizzo è stata esemplare, con tre partite vinte in maniera convincente e con larghi margini. Buono anche l'inizio di stagione dei milanesi, che hanno vinto due partite perdendone una, per un solo punto. Qualche acciacco in casa Warriors, normale quando la stagione comincia a entrare nel vivo, ma il coaching staff bolognese conta di recuperare tutti in vista del kick off del Vigorelli di domani, sabato 16 aprile, alle ore 18.
The majority of people who use replica piaget traditional watches uk put them on due to their model. The design of buy classic breitling watches sale can certainly help individuals look their best while they are trying to make a great feeling, and they should possess a replica swiss watches uk that any one would observe with a distance apart, similar to the replica rolex watches uk . A genuine ageless traditional that correctly suits any special occasion. A replica watches uk is yet another timeless vintage, its price getting acceptable to say the least.
Giorgio Longhi, defensive coordinator dei Warriors, ha lavorato in settimana per fermare l'attacco dei Rhinos: “Dobbiamo cercare di lavorare bene in difesa per tenere il loro attacco ad un punteggio contenuto; loro hanno ottime individualità e sicuramente un gioco di corsa molto efficace. Il nostro attacco è ben bilanciato, lanci e corse sono eseguite dal quarterback Eric Marty in un'alternanza che fino ad ora ha portato tanti risultati. Contro le migliori difese del torneo bisogna veramente affidarsi a giochi molto efficaci”.
Al Vigorelli, i guerrieri biancoblù saranno accompagnati anche dalle Warriors Cheerleaders che hanno organizzato un pullman nel quale saliranno anche diversi tifosi per seguire la squadra in trasferta. Chi non potesse salire a Milano, invece, potrà comunque seguire la partita collegandosi a www.radiobolognauno.it, la web radio bolognese che segue in diretta tutte le partite dei Warriors.
Nel weekend ci sarà un appuntamento importante anche per la squadra di football a 9 di serie B dei guerrieri, che scenderà in campo a Massa contro gli Irish. I Warriors 9 sono già certi del passaggio del turno, ma vogliono concludere il girone con la sesta vittoria in altrettanti incontri prima di una lunga sosta di sei settimane in attesa dei playoff.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











