
Presentazione Warriors vs. Panthers
Prima o poi dovevano arrivare. Dopo quattro incontri disputati e quattro vittorie conseguite, i Warriors ospiteranno i Campioni d'Italia dei Panthers Parma. La formazione ducale, fresca di un'onorevolissima eliminazione dalla competizione europea, dovrebbe arrivare a Bologna con l'attenzione concentrata esclusivamente sul campionato e con un potenziale offensivo e difensivo di indubbio valore.
Per i guerrieri la settimana di riposo, se da un lato ha consentito il recupero di qualche acciacco fisico, dall'altra potrebbe aver rotto quel ritmo di intensità necessario ad affrontare ogni incontro come quello "della vita". Sarà un lavoro specifico per il coaching staff bolognese quello di stimolare il team ad esprimere la stessa intensità agonistica in essere fino allo scorso test contro i Rhinos.
Restano ancora fuori gli infortuni più lunghi (Forlai e Piva), ce ne sono dei nuovi che condizioneranno le presenze in campo sabato sera; in ripresa costante, ma non si sa se già pronto per sabato, il fullback Giuliani.
Plenty of people who wear wholesale best swiss replica rolex use them due to their fashion. The design and style of best replica breitling watches sale may help individuals search their very best while they are trying to make a fantastic impact, and they need to have got a high quality replica watches that any one would see from your mile out, such as the swiss replica iwc ingenieur watches . A true classic common that completely meets any special occasion. A replica watches uk is the one other eternal timeless, its cost getting reasonable to put it mildly.
Una settimana, quella passata, segnata anche dall'assenza del qb Marty, rientrato negli States per un lutto familiare, ma in rientro per le ultime sedute di allenamento. L'incontro sarà certamente molto intenso e si preannuncia spettacolare tra due formazioni che, pur veleggiando nelle zone alte della classifica, sanno bene che perdere un incontro in un campionato così breve, significherebbe pregiudicare parte degli sforzi profusi precedentemente.
Sabato sera non mancherà certamente lo spettacolo all'Alfheim Field. Sono state definite le iniziative collaterali che ricordano il trentennale di attività.
Alcune premiazioni storiche di chi ha disegnato il progetto guerriero; continua il saluto dei candidati sindaci alla comunità bianco/blu (questa sarà la volta di Stefano Aldrovandi a dare il calcio d'inizio dell'incontro); le Warriors Cheerleaders sempre più numerose e preparate con la singer Elisa, e un grande e gradito ritorno sotto la tribuna, quello della musica dal vivo della Bononia Sound Machine con il suo funky trascinante. Naturalmente ci sarà la consueta area ospitality per gli sponsor e la stampa con le degustazione dei vini ed il consueto rito del taglio della Torta Guerriera griffata con i loghi delle squadre e dei partners commerciali. Come sempre l'entrata allo stadio sarà gratuita per tutti.
L'incontro inizierà alle ore 21, ma tutti i tifosi sono già convocati per le ore 20:30 per scatenarsi con la musica dal vivo e mangiare una piada "speciale" preparata per l'occasione.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











