
Weekend senza football giocato per le due selezione guerriere.
Un turno di pausa per la serie A che guarda gli avversari dall'alto della sua leadership. Continuano gli allenamenti a ritmo serrato. I ragazzi di Coach Argondizzo conducono il campionato con 5 vittorie e nessuna sconfitta, ma non c'è certamente aria di appagamento nell'ambiente. La seconda parte del torneo coinvolgerà i Warriors in quattro insidiosi impegni, a cominciare proprio dal prossimo sabato 14 maggio quando all'Alfheim Field arrivernno i Doves e si respirerà aria di derby. Non importa che i guerrieri le abbiano vinte tutte e le colombe nessuna, la cosa importante é che sabato saranno puntati sull'impianto della Lunetta Gamberini tutti gli occhi dei tifosi di football americano italiani. Alle ore 21 inizierà il confronto ed alla fine una sola formazione risulterà quella vincente...per l'altra soltanto l'onore delle armi.
Nell'anno del trentennale guerriero continuano, come per ogni impegno casalingo, le premiazioni del prepartita per ricordare alcune persone che, in diversi modi, hanno contribuito a rendere la società guerriera così com'è ora strutturata. Sarà la volta di due personaggi che hanno veramente lasciato il segno nella vita dei bianco/blu. Uno é destinato a colui che ha creato, rielaborato e continuato a monitorare il logo dei Warriors che 30 anni è il simbolo della Bologna guerriera: Fabiano Fontana, anche giocatore per lunghi anni come punter nelle fila del team. La seconda sarà invece in memoria del grande Prof. Attilio Lodi, il presidente degli anni '80, colui che ha traghettato la squadra da gruppo di amiconi a team di primissimo livello a carattere nazionale. Sarà qualcuno della familia del mitico "prof" che ritirerà un ricordo in memoria del lavoro dello scomparso presidente. Inoltre, il marchio Leclerc, da anni al fianco dei Warriors, premierà con il consueto buono spesa un personaggio guerriero da sempre.
Le Cheerleaders e la singer Elisa saranno presenti come al solito e ci sarà anche una gradita sorpresa che verrà svelata soltanto sabato sera.
Most of the people who use replica tag heuer watches uk put them on for their model. The style of high quality luxury replica watches may help men and women appear their utmost if they are making a very good impact, and they will need to use a fake designer watches that any person would discover originating from a mile gone, much like the best replica iwc portofino watches . A genuine eternal common that perfectly fits any occasion. A replica watches uk is another ageless vintage, its price getting honest understandably.
Il tutto rigorosamente gratis per tutti i tifosi grazie ai Game Day Sponsor della serata: Leclerc, La Casa della Chiusura Lampo e forse un terzo partner.
Mentre per i Warriors 9 continuano solo gli allenamenti in attesa di conoscere definitivamente gli avversari del primo turno dei playoff nella giornata di domenica 29 maggio alle ore 15:30, sempre all'Alfheim Field di via degli Orti. Dopo la galoppata vincente con 6 vittorie su 6 partite disputate, i guerrieri di Arena stanno preparando le armi per un nuovo campionato, quello con tutte le migliori formazioni italiane della categoria. L'Head Coach Toni Mangiafico si dice sereno, ma per essere ancora più sicuro sta lavorando duramente con tutti i ragazzi assieme al suo staff che ha costruito questo progetto vincente.
Da lunedì prossimo inizieranno a scaldarsi i motori ed i tifosi non saranno certamente da meno.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











