Loading...
News Image

WARRIORS: AD ANCONA PER BLINDARE IL PRIMO POSTO

Dopo la delicatissima partita contro gli Elephants arriva un altro test molto difficile per i Warriors ancora imbattuti. I guerrieri saranno di scena, domani, ad Ancona (kick-off ore 21) per una sfida difficile contro i Dolphins, che vantano un record di 5 vinte e 2 perse. Gara durissima anche perchè verrà a mancare il grandissimo 12° uomo dei Warriors: il pubblico dell'Alfheim Field che ha raggiunto le 6.000 presenze nei quattro incontri casalinghi.
Il general manager Paolo Parlangeli è convinto della qualità dei biancoblu, ma non nasconde la preoccupazione di incontrare un attacco avvesario che sa lanciare molto e bene. “Proprio da ex ricevitore so bene quanto psicologicamente possa demotivare una difesa il lancio completato dell'offense avversaria. Quando credi di aver già portato a casa il drive, magari fermando un paio di volte il running game sul nascere, arriva il lancio da 10/15 yards che, oltre al primo down, fa tornare l'inerzia della partita nelle mani dell'altra formazione. Pentello e compagni lo sanno fare molto bene, per questo la difesa dei Warriors è chiamata a fare gli straordinari: grande pressione sul quarterback, attenta copertura dei difensori profondi, ed in mezzo il killer instinct dei linebackers che devono essere dappertutto, veloci e potenti. Il capo allenatore ha detto ai giocatori che proprio dalla partita contro i Dolphins dello scorso anno sono rinati gli attuali Warriors, quelli che hanno un ruolino di marcia perfetto. Anche questo è un po' magico”.

Most of the people who put on replica patek philippe watches put them on because of their type. The form of swiss cartier replica watches will help people today search their best while they are working to make a great impression, and they should possess a fake designer watches that any one would observe with a distance out, similar to the fake watches uk . A true classic common that completely meets any special occasion. A replica watches uk is one other eternal classic, its cost getting acceptable understandably.


L'infermeria guerriera appare quasi vuota tanta è la voglia di tutti di essere in campo ad Ancona; gli acciacchi più seri saranno valutati all'ultimo secondo proprio per non lasciare nulla di intentato.
Da Bologna si stanno organizzando alcune auto al seguito del team non avendo potuto preparare un bus di tifosi, una grandissima iniezione di fiducia per i ragazzi che potranno sentire un po' di tifo nostrano anche al Dorico di Ancona.
Alle ore 21 il kick-off contestualmente alla diretta radio, per chi rimane a casa, dalle frequenze della web Radio Bologna Uno. Vinte sette partite su sette fin qui, i Warriors hanno già la certezza del fattore campo favorevole in semifinale playoff, ma un successo anche nelle Marche blinderebbe definitivamente anche il primo posto.

Ufficio Stampa Warriors Bologna