
Lettera aperta ai tifosi guerrieri
Sabato pomeriggio, 18 giugno, alle ore 17, presso il velodromo di via Porta Catena a Ferrara si disputerà la finale della North Conference di serie B football a 9.
Le Aquile, padrone di casa, ospiteranno i nostri Warriors 9 ed entrambe le formazioni hanno un solo risultato da perseguire; se Dio vuole, nel football non c'é il pareggio, non c'é il catenaccio, non c'é la melina, ma soltanto la ferma volontà di imporsi sull'avversario. Si gioca solo per vincere, soprattutto in questo genere di partite che non ti danno una seconda possibilità.
I Warriors 9 sono arrivati a questo importantissimo risultato partendo da molto lontano, ricordandosi le batoste dello scorso anno (anche se come sempre abbiamo affermato, quella era un'altra squadra), spesso, non per cattiva volontà ma per normale natura delle cose, un po' offuscati dall'eco delle vittorie della prima squadra che, come loro, ha fatto un percorso perfetto nella regular season.
Most of the people who have on swiss iwc fake watches put them on due to their model. The style of replica longines watches will assist people today appearance their utmost if they are attempting to make an effective effect, and they must have a very replica chopard watches that any individual would discover from a distance away, such as the replica rolex watches uk . A real timeless basic that flawlessly satisfies any occasion. A replica watches uk is the one other everlasting traditional, its cost being sensible as you would expect.
E proprio per dimostrare che essere guerrieri significa anche condividere un'emozione insieme, indipendentemente da cosa si stia giocando, che per questo delicatissimo impegno bisogna accompagnare il team 9 con la stessa intensità delle partite in casa della serie A.
Tutti coloro che amano il football ed hanno tratto gioia dalle vittorie dei blu bolognesi durante questa stagione, proprio adesso sono chiamati a dimostrare la loro passione presenziando l'incontro e tifando alla grande come solo il pubblico dei Warriors sa fare in Italia.
Tutti i componenti del secondo team bianco/blu non aspettano altro che Bologna li consacri leaders come i "cugini" di serie A; ognuno di loro ha un proprio obiettivo personale che unito a quello di ciascun altro definisce il traguardo comune: la vittoria finale, la sola ed unica motivazione per giustificare i tanti sacrifici patiti durante l'inverno.
Ora ai Warriors 9 manca poco per passare dalla normalità delle cose alla piccola ma intesa storia guerriera, e quel poco ognuno deve trarlo da dentro se stesso. Ma tutto sarà così maledettamente difficile perché anche Ferrara vorrà fare lo stesso.
Allora qual'è quel valore aggiunto che solo un team di football della città possiede con così tanta qualità e quantità?
La risposta é semplice. Il grande Spirito Guerriero che solo il pubblico dei Warriors è in grado di trasmettere.
Per questa occasione, a quell'ora del tardo pomeriggio, tutta la zona attorno allo stadio di Ferrara deve essere bianco/blu e deve assomigliare ad una porzione dell'Alfheim Field.
Per il resto, l'organizzazione delle Aquile presenta musica ed altre iniziative, a conferma che il football deve essere una festa in ogni occasione.....ma, alla fine, la vera festa sarà solo per uno dei due team, quello che si aggiudicherà il passaggio al Ninebowl del 25 giugno......ma questa è un'altra storia.
Un solo grande appuntamento: sabato 18 giugno, ore 16:30 presso il Velodromo di via Porta Catena. Portati una maglia blu, la voce forte e tutta la grinta che sai mettere. I ragazzi non ti deluderanno.
That's football











