
Warriors: una settimana di fuoco
Martedì sera, al primo dei tre allenamenti collegiali di tutti i reparti, i caschi sul campo superavano le cinquanta unità, considerando anche che ne mancavano sicuramente più di cinque non disponibili per l'occasione.
Coach Argondizzo, alla fine della seduta, ha elogiato il ritmo che i ragazzi hanno tenuto sul campo, stimolati dall'importanza della situazione e, non di poco rilievo, dalle urla di Cory Benton, il coach delle linee in grado di trasmettere determinazione e vigore anche ad un moribondo. Cory trasferirisce una carica agonistica che dura per le due ore abbondanti di allenamento, segue le evoluzioni del gioco, ne corregge gli errori e pretende che chi ha sbagliato sia in grado di ripartite senza lo stesso errore.
In reality there are several persons that do know about best cheap chopard replicas watches and in addition they also have not had the opportunity to inform if your watch is a swiss replica or maybe a true a single. best replica prada bags work best remedy if you fail to afford to obtain so highly-priced original Rolex and Breitling timepieces.In terms of the looks and finishing is involved, these replica rolex watches uk give their true namesake a run because of their hard earned cash and in terms of sustaining time is concerned, it is possible to feel comfortable knowing that your knockoff hublot watches will never ever stop working you.
Il grande numero di atleti in campo è anche stato reso possibile grazie alla presenza di alcuni giovani convocati dai Warrior 9 per rendere più fluidi gli allenamenti e, perchè no, magari avere anche una changes in partita.
Seguiranno alcuni lavori di rifinitura per qb e ricevitori, per poi continuare tutta la settimana ancora sul campo.
A questo punto non è più necessario riguardare i filmati. Warriors ed Hogs si conoscono perfettamente, ognuno sa pregi e difetti dell'avversario, ma sul terreno di gioco, non ci sarà il tempo per fermarsi a pensare; sarà fondamentale la reattività nella lettura del gioco avversario.
Il programma di allenamento è molto competitivo ed i Warriors ce la stanno mettendo tutta.
Comunicato Stampa Warriors Bologna











