Loading...
News Image

Doves vs. Warriors: una sfida dal sapore antico ma piena di giovani

Sabato 14, alle ore 21, l'Alfheim Field sarà protagonista di un evento un po' diverso.
Sempre di football americano si tratta, sempre con i Warriors in campo, ma per questa occasione la sideline sarà quella riservata agli ospiti, in quanto i padroni di casa saranno le colombe.
E sarà vero football, con tantissimi giovani sul terreno da ambo le parti, con italiani di valore ed americani di altissimo livello.
I Warriors conducono la classifica con 4 vittorie ed una sconfitta, contro le 3 sconfitte subite dai bianco/rossi, ma l'effetto derby trasformerà l'evento in un incontro dove bisognerà avere più di un obiettivo: vincere, naturalmente, per la classifica, vincere per il predominio cittadino, vincere per potersi incontrare sotto il Pavaglione e sentirsi, comunque, un pochino più forti dell'avversario. Ma altrettanto importante sarà anche evitare infortuni, risparmiare gli acciaccati, dare il massimo sapendo che manca ancora metà campionato per arrivare alla fine della regular season. Un'ultima annotazione, ma di estrema importanza, è che a tutti i giocatori in campo piacerebbe essere protagonisti di almeno qualche azione, proprio per poter dire "Anch'io ho dato il mio contributo".
Sono tutte queste delle motivazioni che entrambe le compagini sul terreno avranno sabato e che potranno determinare chi, come già detto in passato, tre secondi dopo il fischio finale potrà gioire rispetto a chi si leccherà le ferite.
I guerrieri arrivano all'evento con l'infermeria piena, ma quelli che saranno in campo ricopriranno anche i ruoli degli assenti, quindi, pochi problemi per la formazione di Coach Mangiafico che vuole solo raggiungere la sua quinta vittoria consecutiva che permetterebbe di iscrivere una prima piccola ipoteca al passaggio ai playoff.

In reality there are plenty of people that do find out about swiss iwc fake watches additionally they also have not managed to share with if the watch is a swiss fake or maybe a accurate a single. wholesale best replica are the most useful solution if you cannot afford to purchase so high-priced first Rolex and Breitling designer watches.With regards to the looks and finishing is involved, these best replica tag heuer carrera watches give their authentic namesake a operate regarding their hard earned cash and as much as sustaining time is concerned, it is possible to rest assured that your knockoff hublot watches will in no way stop working you.



"Le statistiche e le storie passate contano poco - afferma il G.M. Paolo Parlangeli - perchè sabato vincerà la squadra che in aprile 2012 sarà la migliore, e non perchè da 30 anni ne ha vinti di più. I tifosi dei Warriors si meritano la miglior squadra possibile e sono sicuro che i ragazzi gliela daranno, non solo per loro stessi, ma proprio perchè il tifo bianco/blu é in assoluto il migliore e si merita questo ed altro. La classifica sarà una conseguenza del risultato dell'incontro: la vittoria darebbe un'opportunità in più verso la post season, al contrario, una sconfitta significherebbe allontanare questo importante obiettivo. Quindi, massimo rispetto per tutti, ma la storia la dobbiamo fare noi e l'esito finale dipenderà solo da quello che saremo in grado di fare sul terreno e di quanto lo vorremo fare. "

L'incontro di sabato aprirà un lungo periodo dei Warriors a Bologna, con l'unica eccezione la trasferta a Catania del 13 maggio.
Fino ad ora si é giocato per scaldare i motori, da ora in poi si gioca per il risultato; che questo messaggio sia condiviso da tutti!!

Ufficio Stampa Warriors Bologna