Loading...
News Image

Warriors vs Lions

Warriors vs. Lions....alla ricerca della prima volta dei guerrieri contro i leoni e per un'amica ballerina che ha bisogno di aiuto.

In effetti i leoni di Bergamo rappresentano la vera bestia nera dei guerrieri che non li hanno mai battuti nella massima serie dei vari campionati svolti fino ad oggi. In alcune occasioni questo incontro non ha rappresentato l'eccellenza del fottball, ma in tante altre ha messo di fronte due dei principali team della nazione.
Con questo spirito si é svolta la settimana di preparazione dei bolognesi che hanno saltato anche la festa di mercoledì per effettuare l'allenamento necessario a preparare questa importante e delicata partita.
Statistiche e calcoli delle probabilità incrociate le facciamo fare agli esperti; noi ci limitiamo ad affermare che una eventuale vittoria avvicinerebbe i Warriors ancora di più ai playoff che, comunque, qualcuno intravede già alla portata del team di Mangiafico....e tocchiamo ferro mentre lo scriviamo.
Ma sarà, come sempre, una partita difficile, un po' per le motivazioni che spingono i Lions ad arrivare a Bologna con la voglia di credere ancora ai playoff anche alla luce dei recenti cambiamenti nella conduzione tecnica della formazione, un po' perchè l'infermeria dei bianco/blu non ha più posti letto liberi e si vedrà solo sabato sera chi sarà sul terreno.

In truth there are several persons who do learn about best cheap chopard replicas watches and in addition they far too have not managed to know in case the watch is often a swiss fake or simply a a fact a single. replica watches uk are the most effective option if you cannot manage to invest in so pricey original Rolex and Breitling wrist watches.When it comes to the looks and finishing is involved, these replicate audemars piguet alinghi watches give their actual namesake a operate regarding their money and as far as having time is concerned, you could end up assured that your best replica watches uk will do not ever fall short you.


Di certo fuori sarà l'americano Walter Peoples, non per infortunio, ma per la giornata di squalifica sancitagli dalla Commissione Tecnica per l'espulsione della scorsa settimana.
Sarà ancora il reparto difensivo ad avere i maggiori problemi di organico, per cui all'attacco guerriero verrà richiesto un lavoro straordinario: quello di restare il più possibile in campo per dare un minutaggio inferiore di gioco ai compagni in difesa che potranno contare su meno ricambi disponibili in questa occasione.
Come sempre, qualche minuto prima delle ore 21 l'entrata in campo del team, e dopo la consueta consegna del vincitore del Premio Leclerc, tutti a tifare per i bianco/blu. Il tifo guerriero, per questa occasione, sarà supportato dal Game Day Sponsor dell'incontro, la Banca Popolare dell'Emilia Romagna, che da anni segue i guerrieri nel loro cammino.
Le Warriors Cheerleaders, fresche interpreti della serata con gli Harlem Globetrotters al Paladozza, dirigeranno la torcida bianco/blu e trombe e tamburi faranno il resto.
Colore e calore sono assicurati.
Così anche, per questa occasione, l'impegno verso un'amica che ha bisogno. Warriors e Cheerleaders saranno schierati insieme ad una ballerina per una partita da vincere assolutamente. Alla nostra giovanissima amica ballerina serve un aiuto ed un sostegno per battere la malattia e tornare a danzare. Siamo sicuri che il cuore guerriero sarà in grado di dare prova di sé.

Ufficio Stampa Warriors Bologna