
Birra&Salsiccia Bowl - Primo Memorial Taz30 Flag : una giornata all
Sabato 28 aprile al Taz-Dome presso il campo sportivo del Pontelungo in via Agucchi, Taz30, Apaches e Banditi si sono sfidati ad un triangolare a base di football, birra e salsicce, come nel più classico clima di questi eventi.
Vincitori morali della giornata, sono stati tutti quelli che si sono divertiti. Per la mera cronaca sportiva, il triangolare si è concluso con la supremazia dei Taz30, la formazione di Flag Football dei Warriors Bologna che ha riscattato le sconfitte subite in campionato sia con gli Apaches, battendoli 13 a 0 , sia con i Banditi, sconfiggendoli per 26 a 6.
Il torneo era amichevole e in preparazione dell'imminente campionato italiano: le 3 formazioni hanno sperimentato nuovi schemi e nuovi giocatori, in vista del vernissage del campionato che si svolgerà domenica 13 maggio a Ferrara.
Il Birra & Salsiccia Bowl è stato l'occasione per fraternizzare con le squadre emiliano romagnole di questa entusiasmante disciplina ed avrebbe dovuto vedere anche la partecipazione anche degli X-Men e dei Clevers, che all'ultimo hanno dato forfait.
The truth is there are numerous folks who do understand about replica watches uk additionally they far too have not managed to know in the event the watch is actually a swiss fake or maybe a a fact just one. fashion replica gucci handbags work most effectively alternative if you cannot manage to buy so high-priced unique Rolex and Breitling wristwatches.As far as the finishing and looks is concerned, these best replica panerai marina watches give their authentic namesake a operate for income and as much as keeping time is involved, you could end up feel comfortable knowing that your best replica watches uk will in no way are unsuccessful you.
Per coronare la giornata e lo spirito di festa dell'evento c'é stata una grande partecipazione delle famiglie dei giocatori, che hanno approfittato della splendida giornata di sole, per avvicinare i più piccoli al football americano.
L'intero Campionato dei TAZ 30 sarà seguito anche dalle pagine del sito dei Warriors Bologna.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











