
E
Un'altra avvincente avventura sportiva ha preso il via lo scorso we. La LIFF (Lega Italiana Flag Football) ha organizzato la prima giornata con due raduni nazionali: uno, interdivisionale tra i due gironi Nord/Ovest e Nord/Est, a Ferrara e uno a Lanciano per il girone Centro/Sud.
I Warriors sono rappresentati dalla formazione dei TAZ 30 nella quale sono confluiti atleti da tante società bolognesi di football e nuovi protagonisti di questa divertente disciplina, il cui primo obiettivo é : divertirsi.
I Taz 30, inseriti nel girone Nord/Est assieme ai Gargoyles Ancona, Mustangs Trieste, Rebels Trieste, Apaches Bologna, Guatti Ancona, Banditi Ferrara, Leoni Palmanova e Hedgehogs Mantova hanno sostenuto tre incontri con un record di una vittoria e due sconfitte.
Il commento della giornata é dello stesso giocatore/dirigente Jacopo Deyla: " francamente speravamo di tornare a casa con 2 vittorie e una sconfitta; invece torniamo con un bagno di umiltà da un lato, ma con una grande consapevolezza dall'altro: siamo diventati una squadra molto più forte dell'anno scorso.
La prima partita é stata una sconfitta contro i Banditi 27 a 21 perchè abbiamo "mancato le flag". La difesa è stata bucata troppe volte, colpa anche la pioggia che ha funestato la prima metà della giornata. L'attacco ha invece girato molto bene. Onestamente ritenevamo di vincere perchè li abbiamo battuti più di una volta in indoor nel WinterBowl, ma in verità siamo al loro livello e ogni partita è una storia a sè. Purtroppo, la sicurezza delle ultime 3 vittorie, ci ha un po' fregato, facendoci concentrare un po' troppo in avanti verso i successivi incontri.
Con le matricole Vikingar abbiamo fatto il nostro dovere segnando tanto per migliorare il ranking: 41 a 8 la vittoria per i TAZ 30.
Actually there are various people that do understand about high quality replica watches uk and so they also have not been able to inform in case the watch can be a swiss fake or a accurate one. best replica handbags uk are the best choice if you fail to manage to buy so costly first Rolex and Breitling watches.As much as the looks and finishing is involved, these wholesale replica breitling watches uk give their genuine namesake a operate for dollars and in terms of having time is involved, you may be be assured that your best fake tag heuer watches will never are unsuccessful you.
L'ultimo scontro con i Cleavers ci ha dato la buona misura del nostro miglioramento. Ce la siamo giocata fino in fondo, ma troppi errori nelle recezioni hanno pregiudicato il risultato. La difesa ha tenuto, anche se non abbastanza per dare all'attacco occasioni in più per recuperare. La sconfitta di misura, per 25 a 39 con i quarti classificati dell'anno scorso, è un risultato che ci da speranze".
L'analisi si potrebbe sintetizzare delineando un discreto attacco ed una difesa che ha forse ancora un po' bisogno di allenamento per strappare la famosa bandiera al fianco degli avversari.
MVP dei TAZ 30 é stato Luca "Panino" Danielli.
Il Campionato dei TAZ 30 sarà seguito sul sito dei Warriors.
Ultima nota: sabato sera all'Alfheim Field, in occasione dell'importantissimo incontro tra Warriors e Dolphins Ancona, i TAZ 30 saranno presentati al pubblico e riceveranno un ringraziamento speciale dalla società.
Go TAZ 30, Go Blue....Go Warriors.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











