
WARRIORS AI PLAYOFF
Anche per il 2012, i guerrieri bolognesi hanno raggiunto il loro primo obiettivo.
La regular season si chiude con uno splendido nove vinte e due perse, malgrado le preoccupazioni che avevano contraddistinto l'inizio del campionato dei bolognesi.
Al contrario, proprio da questi timori, é emerso uno spirito di squadra che ha accumunato i vecchi giocatori ai tantissimi giovani inseriti nel team che hanno rappresentato il proprio ruolo in maniera più che egregia, non facendo quasi mai rimpiangere i più blasonati "senatori del passato".
La linea verde, vanto del progetto sportivo della società, ha dato i propri frutti prima del previsto, portando il team in testa alla classifica con lo stesso punteggio dei primi e dei secondi ai quali, però, é andato il favore dello scontro diretto, costringendo i Warriors al terzo posto assoluto. Proprio niente male !
In truth there are various folks that do be aware of cheap swiss replica watches uk and in addition they far too have not been able to inform when the watch is usually a swiss fake or maybe a accurate one particular. replica handbags are your favorite alternative if you cannot manage to buy so expensive original Rolex and Breitling wristwatches.So far as the looks and finishing is concerned, these replica tag heuer watches sale give their serious namesake a jog with regard to their cash and with regards to keeping time is concerned, you will be rest assured that your fake panerai luminor watches will in no way fail you.
Sabato 9 giugno, alle ore 21, sul proprio campo, quell'Alfheim Field (Parco della Lunetta Gamberini) che da oltre due anni vede i guerrieri imbattuti nella massima serie, i bianco/blu si giocheranno, contro i Dolphins di Ancona, l'accesso alle semifinali, il gotha del football composto dalle prime quattro formazioni in Italia.
Questo incontro rappresenta l'evento clou del football americano a Bologna nel 2012, in quanto, anche in caso di vittoria, i guerrieri andrebbero a giocare fuori casa il resto del torneo.
Essere al fianco dei Warriors porta bene, ed in tutti i modi sarebbe la maniera per un grande saluto e per un caloroso ringraziamento reciproco.
Il sogno bianco/blu é quello di avere il consueto pienone di amici sotto le tribune per incitare i ragazzi che ce la metteranno tutta per fare sentire la Bologna Guerriera orgogliosa di esserci per un altro anno.
Non si può mancare a questo evento.
Giocatori, dirigenti e staff dei Warriors Bologna











