
Manca poco alla semifinale del Campionato Italiano.
I Warriors, a dispetto di chi, all'inizio, non li riteneva pronti per un campionato così lungo ed impegnativo, sono ancora in ballo ed assieme ad altre tre formazioni, rappresentano indiscutibilmente l'elite del football in Italia.
L'impegno di domenica 24 alle ore 15 a Parma, contro i campioni in carica, appare di quelli difficilissimi, ma i guerrieri, proprio durante questa stagione, ci hanno abituato a stupirci con prestazioni di altissimo livello, anche di fronte ad avversari, sulla carta, più dotati.
Se é vero che l'appetito vien mangiando , I Warriors hanno molta fame e domenica potrebbero anche togliersi qualche vecchio sassolino dalla scarpa.
I pronostici non placcano e non bloccano, il caldo sarà asfissiante per tutti, il tifo dell'Alfheim Field, speriamo, possa in massa seguire i bolognesi fino a Parma (al campo XXV Aprile di via del Popolo); gli elementi ci sono tutti per far sì che ne venga fuori uno spettacolo di sport vero, nel quale, giunti fino a qui, tutti avranno voglia solo di prolungare di ulteriori quindici giorni i propri impegni sportivi, fino a quel Super Bowl di Varese dl 7 luglio prossimo.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











