Loading...
News Image

WARRIORS vs DOVES - La stracittadina del campionato giovanile HIGH SCHOOL di football americano

I tifosi bianco blu e i tifosi bianco rossi si preparino; sabato all’Alfheim Field - Lunetta Gamberini ore21.00 si gioca il derby di football americano tra le due formazioni giovanili High School under 18.
Ognuna delle due formazioni vorrà scrivere un pezzo di storia negli annali del football americano made in Bologna.
Gli allenamenti di questa settimana hanno avuto un altro sapore; tutti hanno lavorato come sempre alacremente, ma la posta in campo è troppo importante e allora tutto è curato nei minimi dettagli, perché la supremazia di una o dell’altra sponda darà una soddisfazione particolare ai giocatori, alla società e ai tifosi.
I ragazzi bianco blu dichiarano - aspettiamo gli avversari per giocare una bella partita, vogliamo dare spettacolo, onorare il derby con il massimo dell’impegno e portare a casa il risultato. Sarà molto importante rimanere concentrati e fare ciò che ci hanno insegnato senza commettere errori .-
E come ad ogni derby che si rispetti ci saranno le Cheerleaders a sostenere i giocatori e ad incitare i tifosi.
La novità di questo derby saranno proprio loro le Warriors Cheerleaders e le Doves Cheerleaders unite per il Derby.
Aria nuova all’Alfheim Field, per suggellare il vero spirito del Cheerleading “sport-professionalità e amicizia; le ragazze Warriors e Doves si esibiranno nel pre-partita insieme e dopo aver accolto in campo ognuno la propria squadra rimarranno sulla reciproca sideline per sostenere ed incitare giocatori e tifosi.
Insomma un vero spettacolo sportivo, un evento da non perdere. Vi spettiamo tutti alle ore 21.00 sabato 13 ottobre Alfheim Field Lunetta Gamberini lo spettacolo è assicurato.