
Guerriero GINKA non mollare; ti aspettiamo in campo.
16/10/2012
Aggiornamento alle ore 17:00
Oltimo aggiornamento da parte dei familiari di Ginka:
Eccomi... GIANCARLO HA SALTATO IL FOSSO cosi ha detto un dottore della rianimazione che ha visitato Ginky. Non ha più la febbre e gli hanno tolto anche la mascherina di ventilazione. Sono felicissimo e ora quanto prima vi farò pervenire i saluti direttamente da lui. Ancora GRAZIE A TUTTI
Aggiornamento alle ore 10:00
Buongiorno a tutti...
Le nuove sono che si lamenta e si agita ma credo di doverlo capire, ha ancora la febbre che non dovrebbe esserci ma anche qui sono tranquillo.
Oggi per amor suo non vado a trovarlo perchè mi sento leggermente raffreddato. Gli azzerano il sistema immunitario perchè altrimenti lo stesso rifiuta il nuovo organo quindi non può assolutamente essere a rischio batteri dunque la mia è una prevenzione ma sarò informato telefonicamente da nostra madre già sul posto. Oggi FORSE sciolgono la prognosi ma non si pronuncieranno prima delle 15,00. Dopo le 11,00 darò notizie più dettagliate che ci daranno i dottori.
A dopo e buona giornata a tutti Maurizio Genova
15/10/2012
Aggiornamento alle ore 18:00
Eccomi con le scuse per il ritardo, ma vedere gianky e soprattutto in quelle condizioni è una cosa da non credere.
Bollettino: ha un po di febbre e non capiscono se per via di qualche tossina ancora in giro (ma con molti dubbi visto che sono assenti nelle urine) o qualche infezione che devono ancora capire dove, ma anche se non sono un medico dico chi se ne frega per un po di febbre.
L'organo funziona bene in tutte le sue funzioni e l'organismo sta reagendo molto bene.
Gianky è pienamente coscente e parla, ci siamo detti tantissime cose anche se continuava a ripetermi che soffre tanto che fa fatica a parlare ma poi continuava a farlo nonostante lo invitavo a star zitto.
Ride saluta e ringrazia ma ha già chiesto quando può usare il cell e il pc Gli ho risposto di non avere fretta perchè voi tutti lo state aspettendo e continuerete a farlo.
Piange. Gli scende una lacrima, io gli dico che lui è un grande e che ha superato un muro enorme, lui annuisce e mi risponde che ce l'abbiamo fatta.
Dimenticavo di dirvi che lo hanno già stubato e ha solo la mascherina di ventilazione.
Non ho parole per ringraziarvi ma un giorno lo farà Gianky e questo al più presto.
Aggiornamento alle ore 10:00
Buongiorno a tutti, buongiorno anche a Gianky che alle 10.00 di stamattina ha voluto regalarci il suo risveglio.
Alle 15.00 mi danno il bollettino medico completo e molto probabilmente me lo faranno vedere.
Maurizio Genova
14/10/2012
Aggiornamento medico delle 15:30 sulla salute di Ginka:
Molto bene l'apparato cardio circolatorio, molto bene l'apparato respiratorio, molto bene il neurologico, questo però dopo le prime 6 ore quindi raccomandiamo un cauto ottimismo.
Si attendono migliori informazioni del quadro clinico domani dopo le 15,00 dopo che saranno esaminate le urine, il sangue con la coagulazione e lo stato neurologico da sveglio.
Alle 15.40 il nostro guerriero ha cominciato a riprendersi, si sveglierà del tutto pian piano nelle prossime ore.
Agg. Ore 10:00
Il guerreiro Giancarlo Ginka Genova è uscito dalla sala operatoria; è andata bene !
Adesso abbiamo 48 ore importanti per portare a casa questa vittoria !
Let's go big man siamo tutti con te !!!!
I Warriors











