
Giulio Foresti nuovo General Manager del team.
Continua l'evoluzione della struttura della società bolognese. Una nuova professionalità affiancherà il coaching staff della serie A per il campionato 2013. Si tratta di Giulio Foresti, già allenatore del settore giovanile e da oggi anche responsabile del team di dirigenti operativi creato con il nuovo progetto disegnato dal presidente Benassi ed dal capo allenatore Argondizzo.
Giulio Foresti, "Forest" per tutti, si occuperà di organizzare un team di lavoro composto da varie persone che hanno confermato la propria collaborazione con la società. Il nuovo G.M. lavorerà al fianco di Argondizzo e Longhi e di tutti gli altri allenatori proprio per garantire alla parte tecnica tutta l'assistenza necessaria sempre in stretto contatto con la direzione e la segreteria dei Warriors.
" E' un onore ed un piacere ricevere questo incarico - afferma Foresti - sono legato per tanti ragioni ai Warriors (suo figlio gioca nel settore giovanile) e farò di tutto per rispondere alle attese della società. Conosco bene tutti i miei collaboratori che sono, ancora prima, degli amici, con i quali ad ogni allenamento condividiamo già molte cose. La mia funzione sarà proprio quella di sollevare i vertici della dirigenza relativamente ad alcune attività, consentendo ad ognuno di loro di potersi concentrare su un compito specifico con maggiori possibilità di risultato, sapendo bene che, a nostro livello, il tempo da dedicare a questo bellissimo progetto é sempre scarso, rendendo necessario di conseguenza ottimizzarlo al massimo. "
La prossima settimana, con il Capo Allenatore già a Bologna, inizieranno i primi incontri per programmare la ripartenza agonistica del team.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











