Loading...
News Image

Firenze amara per i Carpanelli Warriors

I Guelfi si impongono con un 41 a 12 finale che lascia ben poche scuse.

Infortuni, soprattutto in linea, hanno condizionato maggiormente una giornata che comunque non ha mai prodotto gli effetti sperati durante tutto lo svolgimento.
Dai guerrieri ci si attendeva una reale presa di coscienza, che non c'è stata e Firenze ha meritato di vincere.

Società, Coaching Staff e giocatori, sono tutti corresponsabili della brutta giornata che complica la strada verso la post season.
Matematicamente i numeri la potrebbero ancora consentire, ma il mood visto in campo sabato scorso lascia pensare che la lotta per il quarto posto sia in forte salita.

Qualche bella giocata non giustifica una prestazione mediocre di ogni reparto; recriminare, a questo punto, serve a zero.
Bravi Matteo Zanetti e Maxym Berezan che hanno finalizzato l'azione dell'offense dei Blue. Per il resto molti sottotono e il football non permette questo atteggiamento.

Finalmente un weekend di riposo, il prossimo, nel quale ci sarà tempo per qualche recupero fisico ma soprattutto mentale.
Di quest'ultimo ci sarebbe tanto bisogno perché, se anche possono cambiare gli obiettivi in corso d'opera, non deve mancare l'orgoglio di appartenenza ad un programma sportivo, ad un nucleo di tifosi, ad un gruppo di fantastici partner commerciali e a tutta la città sportiva.

Ci sarà tanto da lavorare, ma è ancora possibile credere di far parte di qualcosa di speciale.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna